Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiohai provato a cercare un b&b in zona (o anche a Roma spostandoti con la metro)?
Commenta
-
Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggioli sto cercando, sia vicino che con la metro...chiedevo solo se qualcuno magari sapeva consigliarmene uno buono
come esperienza personale, questi sono bellini: VILLAGIADA.ORG - Bed & Breakfast in Roma (zona casilina-villini), InternoUno (tiburtina), ne avevo altri due, ma non trovo il link
se booking.com trovi anche delle buone offerte e valutazioni attendibili: buona ricerca
Commenta
-
Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggioSolo che io ho ancora il problema che non riesco ad accedere alla vostra area riservatagoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioRagazzi a qualcuno interessa il libro di preparazione al concorso della casa editrice Simone? E' una buona base per preparare l'orale (io almeno l'ho trovato ottimo per il mio orale, in particolare storia, geografia, ed. civica e matematica)
il libro è praticamente nuovo mai sottolineato o segnato
- 345/3 - 40 Vice Assistenti nella Banca d'Italia - Casa Editrice: Edizioni Simone
fatemi sapere se vi interessa
Come posso contattarti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Clala Visualizza il messaggioSarei interessata io!
Come posso contattarti?
confucio222@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggioVisto che non si è mai detto nulla in proposito, mi piacerebbe sapere dai nostri gentili angeli del forum se le destinazioni abruzzesi sono possibili o soltanto un miraggio? Grazie infinite
Commenta
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggioVisto che non si è mai detto nulla in proposito, mi piacerebbe sapere dai nostri gentili angeli del forum se le destinazioni abruzzesi sono possibili o soltanto un miraggio? Grazie infinitegoo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta