annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Devi considerare che il concorso è in Via Otricoli, metro A Furio Camillo.
    Se accedi alla nostra Area Riservata c'è un elenco di Hotel convenzionati col nostro sindacati, alcuni anche abbastanza vicini e a prezzi accettabili.
    Solo che io ho ancora il problema che non riesco ad accedere alla vostra area riservata

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      hai provato a cercare un b&b in zona (o anche a Roma spostandoti con la metro)?
      li sto cercando, sia vicino che con la metro...chiedevo solo se qualcuno magari sapeva consigliarmene uno buono

Commenta

Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggio
        li sto cercando, sia vicino che con la metro...chiedevo solo se qualcuno magari sapeva consigliarmene uno buono
        giustissimo

come esperienza personale, questi sono bellini: VILLAGIADA.ORG - Bed & Breakfast in Roma (zona casilina-villini), InternoUno (tiburtina), ne avevo altri due, ma non trovo il link
        se booking.com trovi anche delle buone offerte e valutazioni attendibili: buona ricerca

Commenta

Originariamente inviato da cancerina86 Visualizza il messaggio
          Solo che io ho ancora il problema che non riesco ad accedere alla vostra area riservata
          Che problemi hai?
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            Ragazzi a qualcuno interessa il libro di preparazione al concorso della casa editrice Simone? E' una buona base per preparare l'orale (io almeno l'ho trovato ottimo per il mio orale, in particolare storia, geografia, ed. civica e matematica)
            il libro è praticamente nuovo mai sottolineato o segnato
            - 345/3 - 40 Vice Assistenti nella Banca d'Italia - Casa Editrice: Edizioni Simone

fatemi sapere se vi interessa

Sarei interessata io!
            Come posso contattarti?

Commenta

Originariamente inviato da Clala Visualizza il messaggio
              Sarei interessata io!
              Come posso contattarti?
              scrivimi qui
              confucio222@gmail.com

Commenta

Visto che non si è mai detto nulla in proposito, mi piacerebbe sapere dai nostri gentili angeli del forum se le destinazioni abruzzesi sono possibili o soltanto un miraggio? Grazie infinite

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
                  Visto che non si è mai detto nulla in proposito, mi piacerebbe sapere dai nostri gentili angeli del forum se le destinazioni abruzzesi sono possibili o soltanto un miraggio? Grazie infinite
                  Su L'Aquila non saprei dirti (data anche la situazione post terremoto), Pescara mi sembra piuttosto piena, mentre Teramo e Chieti dovrebbero averle chiuse: riassunto mi sembra critica, ma attendo il parere di Falbi che è sicuramente meglio informato.

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
                    Pescara è satura. La situazione de L'Aquila è critica causa terremoto, nel 2012 verrà fatto il punto della situazione. In sintesi le possibilità di assunzioni in Abruzzo sono 0.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Buonasera aspiranti VA... qualche anima pia mi sa dire qualcosa di più sulla prova di informatica? nello specifico cosa è stato chiesto di Word ed Excel?? Database e Access si sono "manifestati"? Grazie comunque.... Pauuuuura!

Commenta

Sto operando...
                      X