Originariamente inviato da hood
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
ci sta pure che quello nella graduatoria nel 2006 ne sappia più di prima
potrebbe essere fatta una mini selezione a graduatoria scaduta per salvare i migliori
oltretutto nei concorsi c'è sempre una forte componente aleatoria che fa sì che la graduatoria nn rispecchi perfettamente le qualità dei candidati idonei
voglio dire il primo e i primi sono certo capacissimi, ma tra il qiundicesimo e il ventesimo ci sta il ventesimo sia migliore del quindicesimo
Commenta
-
Concordo, che tra il primo e il cinquatesimo è possibile che l'ultimo sia migliore del primo.Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioci sta pure che quello nella graduatoria nel 2006 ne sappia più di prima
potrebbe essere fatta una mini selezione a graduatoria scaduta per salvare i migliori
oltretutto nei concorsi c'è sempre una forte componente aleatoria che fa sì che la graduatoria nn rispecchi perfettamente le qualità dei candidati idonei
voglio dire il primo e i primi sono certo capacissimi, ma tra il qiundicesimo e il ventesimo ci sta il ventesimo sia migliore del quindicesimogoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
non stravolgere quel che ho detto
a decine non ci sono grosse differenze tra i candidati, salvo i prini cinque
o vogliamo pensae che chi non supera un concorso sia più incapace dell'ultimom idoneo?
io a mate ho fatto una figura barbina che no corrispondeva per niente alle mie conoscenze e capacità
potevo arrivare a 40/41 non oltre, senza quella figuretta
Commenta
-
Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggioRispondo velocemente: intendevo 2° in graduatoria... Non ho assistito agli altri orali e non so quali siano stati i voti! Col mio post, speravo di generare un numero maggiore di "outing", ma non è stato così...amen!
Cmq.. per passare tra i primi 90 (secondo me) bisogna andare sopra i ... 90!
Saluti!
Ciao a tutti io in totale ho 93,16
Voto orale 46,5 voto scritto 46,66
Commenta
-
Capisco che le balle girino se la Banca arriva ad assumere fino a una o due persone prima e poi si ferma.Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioAuguro a coloro che risulteranno idonei a questo concorso di essere assunti tutti dalla Banca! Tutti fino ad esaurimento scorte prima del prossimo concorso! In bocca al lupo!
Ma il concorso è per un tot di persone e tutto il resto è una concessione della Banca. Non c'è nulla di dovuto. Bisogna fare un compromesso tra qualità del personale da assumere e costi di un nuovo concorso. Se la Banca ha intenzione di assumere molta altra gente, allora vale la pena di fare un nuovo concorso e formare una nuova graduatoria piuttosto che ripescare dal fondo col rischio di dover andare sempre più giù perchè nel frattempo la gente ha trovato un buon lavoro e non ha intenzione di lasciarlo.
Il mio concorso per assistenti di cassa era per 50 persone e sono state prese solo quelle 50. Insieme al mio concorso è stato bandito un concorso per 30 assistenti amministrativi e ne sono stati presi oltre 200.
E pensare che io ho fatto quello da 50 posti perchè erano di più...
Commenta
-
per me sei dentro al primo turno
complimenti se è quel che volevi
io no, volevo esserlo al secondo o massimo terzo
così mi sa manco al quarto
ieri uno ha preso 48 e mi pare 46 o oltre allo scritto
è dentro sicuro e non è quel che voleva, ci sta rinucci
le rinunce tra i primi cento saranno sicuramente di più
è gente preparatissima con altre cose in ballo
Commenta

Commenta