Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiose il tuo nome compare sul sito della Banca (con relativa convocazione), puoi andare tranquillamente il giorno dell'orale senza nessuna raccomandata (portando i certificati richiesti per la verifica dei titoli di studio)
confermi?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiose il tuo nome compare sul sito della Banca (con relativa convocazione), puoi andare tranquillamente il giorno dell'orale senza nessuna raccomandata (portando i certificati richiesti per la verifica dei titoli di studio)
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioGrazie per l'informazione...andrò alla segreteria delle scuole medie per chiedere un certificato, chi se la ricorda la data! Per il diploma non c'è problema, se possibile porterò la fotocopia, altrimenti autocertifico
Commenta
-
Un grande inbocca al lupo anche da parte mia a tutti coloro che iniziano gli orali nei primissimi giorni!
Credo che prevarrà una valutazione della cultura personale e delle capacità di ragionamento del singolo candidato, quindi questo modus operandi attenuerà il differente tempo a disposizione di gonuno di noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiobludsak ma da quello che ho capito quando mi ha chiamato la banca i certificati non sono obbligatori il giorno dell'orale, basta ricordarsi date e luoghi, i certificati saranno obbligatori solo in caso di assunzione.
confermi?
"Pronto Signor Giando? Ci può portare i certificati già all'orale? Se non può, ce li può ANCHE autocertificare"
nel caso in cui tu abbia il tempo di fare i certificati, qual è la soluzione che ti fa fare maggiormernte la figura della persona seria?
lo sò, sono particolari, ma iniziate a partire bene che un pezzo dell'opera è già fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da flowing Visualizza il messaggioGrazie mille per la tempestiva risposta, bludsak! Tiro un sospiro di sollievo anche se ho letto dal bando che la comunicazione scritta è obbligatoria.
per fugare ogni dubbio:
"In occasione dello svolgimento del test viene indicato il giorno a partire dal quale vengono resi disponibili sul sito internet della Banca d’Italia “www.bancaditalia.it” i risultati conseguiti da ciascun candidato nel test nonché i nominativi dei candidati ammessi alla prova orale e il relativo calendario degli esami.
I candidati ammessi a sostenere la prova orale ricevono anche convocazione scritta con l’indicazione della votazione conseguita e del calendario d’esame."
quindi è per la Banca che è obbligatorio farti la comunicazione, te basta che ti presenti con un documento e gli "stracitati" certificati = grande serenità per l'esaminando
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiochiaramente i certificati hanno un senso nel momento in cui ti assumono (spero presto e bene per voi tutti), ma riflettiamo tra di noi:
"Pronto Signor Giando? Ci può portare i certificati già all'orale? Se non può, ce li può ANCHE autocertificare"
nel caso in cui tu abbia il tempo di fare i certificati, qual è la soluzione che ti fa fare maggiormernte la figura della persona seria?
lo sò, sono particolari, ma iniziate a partire bene che un pezzo dell'opera è già fatto
durante la telefonata il tipo della banca mi ha parlato di date e luoghi, e solo alla fine mi ha detto (se non sbaglio tirati in ballo da me nel discorso) che se avevo i certificati potevo portarli, ma così di sfuggita, non mi è sembrata l'opzione primaria..
fermo restando poi che sicuramente hai ragione: si fa più bella figura portando tutto e subito..
qualcun altro conferma la mia impressione? a voi hanno chiesto direttamente i certificati?
Commenta
-
ora mi sono ricordato..
avevo chiesto al tizio della banca se la data è quella indicata in fondo al diploma, ed allora il tizio pensando che io avessi il diploma sotto mano mi ha detto "guardi, se lei ha il diploma sotto mano puo' portarlo il giorno della prova così ci facciamo una copia"
questo ovviamente verso la fine del discorso, ecco perchè avevo inteso che fosse una cosa facoltativa e non la richiesta primaria..
credo che alla fine, comunque, porterò gli originali
Commenta
-
eh?? io non ho la licenza!
cioè in caso di assunzione devo vedere dove cavolo è finita... l'avranno presa quelli del liceo e dovrebbe essere ancora lì penso..
va beh intendo dire che di certo per l'orale non ce l'ho in mano, posso ricordarmi l'anno facendo due conti ma non ho il documento in mano
mi consigliate di pensarci già adesso ancora vogliono sapere la data precisa?? il diploma ce l'ho qui quindi no problemUltima modifica di profiteroles; 23-11-2010, 17:06.
Commenta
Commenta