Originariamente inviato da cladia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
mi servirebbe un altro anno per approfondire lo studio...ma alla fine lo sai che dico??
non vedo l'ora che escono queste date!..quello che è fatto è fatto, tanto un giorno in più non cambia le cose..anzi...sale solo lo stress!
mi "consola" però il fatto che siamo tutti sulla stessa barca....
Commenta
-
Originariamente inviato da cladia Visualizza il messaggioio avrò fatto 3000 quiz di storia e geografia...e ogni volta trovo domande sempre diverse una dall'altra! le possibilità sono infinite e ricordarsi tutto è impossibile....mah....speriamo che basti una mega infarinata di tutto!sennò impazziamo!
Questi 3000 quiz dove l'hai trovati???Io sto rispondendo alle domande del Simone, alla fine di ogni argomento e ho fatto i quiz del 2002 ma per il resto non saprei dove reperirli...HELP ME!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da emmeponzi Visualizza il messaggioQuesti 3000 quiz dove l'hai trovati???Io sto rispondendo alle domande del Simone, alla fine di ogni argomento e ho fatto i quiz del 2002 ma per il resto non saprei dove reperirli...HELP ME!!!!!!!!!!
Commenta
-
Ciao potresti dirmi più dettagliatamente come facciamo a trovare questi quiz? è davvero difficile trovarli qui su internet se non puoi scrivermelo qui ti lascio la mia email very.anna@libero.it .... graziee
Commenta
-
Originariamente inviato da cladia Visualizza il messaggioli ho trovati su vari siti..spulciando qua e la....per esempio sul sito dei carabinieri..esercito e via dicendo trovi le banche dati che servono per i loro concorsi e i requisiti di ammissione sono all'incirca cme i nostri..prova a trovarli!
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da verygio Visualizza il messaggioCiao potresti dirmi più dettagliatamente come facciamo a trovare questi quiz? è davvero difficile trovarli qui su internet se non puoi scrivermelo qui ti lascio la mia email very.anna@libero.it .... graziee
ho trovato questi test ma senza ris corretta....che ne dite se troviamo le ris esatte insieme facendo un apposito documento word?
Commenta
-
Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggioho trovato questi test ma senza ris corretta....che ne dite se troviamo le ris esatte insieme facendo un apposito documento word?
Commenta
Commenta