Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggiop.s: qualche "angelo" è nella filiale di Salerno? pura curiosità!
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggionon credo, secondo me la settimana prox
questa attesa mi sta estenuando..
non sapere il "quando" non mi permette di organizzare lo studio e il lavoro.. spero che venerdì ci facciano una sorpresa e pubblichino le date..
scusate lo sfogo
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioNo, di noi cinque (comprendendo me e Bludsak) ce n'è uno in Sicilia, due a Roma e due al nord. Ognuno più o meno a casa sua, anche se non sempre come prima assegnazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioLupman, una curiosità: se non ho capito male un team "interno" alla Banca prepara i test per i concorsi. Tutto ciò è fatto in ottica di trasparenza ulteriore e assunzione totale delle proprie responsabilità, o per ottimizzazione dei costi di gestione?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiouffa..
questa attesa mi sta estenuando..
non sapere il "quando" non mi permette di organizzare lo studio e il lavoro.. spero che venerdì ci facciano una sorpresa e pubblichino le date..
scusate lo sfogo
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNo, non è un team interno a predisporre le prove, viene svolta una gara europea tra le società del settore. La commissione interna vigila e si occupa dell'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioGrazie mille Falbi, buon inizio settimana anche a te!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Ciao a tutti!Ho già scritto alcuni giorni fa perchè ho un problema con il materiale avuto dalla falbi : non riesco a visionare alcuni video mentre altri sono riuscita a salvarli perfettamente senza problemi.C'è qualcuno che può aiutarmi o ha avuto questo problema? Ho anche installato il programma VLC ma senza alcun risultato!grazie a chi può darmi qualche consiglio!!
Commenta
Commenta