annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    falbi-confsal, lupman, cugino di alf, novità sulle date?
    domani sapremo qualcosa?

grazie
    non credo, secondo me la settimana prox

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
      p.s: qualche "angelo" è nella filiale di Salerno? pura curiosità!
      No, di noi cinque (comprendendo me e Bludsak) ce n'è uno in Sicilia, due a Roma e due al nord. Ognuno più o meno a casa sua, anche se non sempre come prima assegnazione.

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
        non credo, secondo me la settimana prox
        uffa..
        questa attesa mi sta estenuando..
        non sapere il "quando" non mi permette di organizzare lo studio e il lavoro.. spero che venerdì ci facciano una sorpresa e pubblichino le date..
        scusate lo sfogo

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
          No, di noi cinque (comprendendo me e Bludsak) ce n'è uno in Sicilia, due a Roma e due al nord. Ognuno più o meno a casa sua, anche se non sempre come prima assegnazione.
          ok grazie!!!

Commenta

Lupman, una curiosità: se non ho capito male un team "interno" alla Banca prepara i test per i concorsi. Tutto ciò è fatto in ottica di trasparenza ulteriore e assunzione totale delle proprie responsabilità, o per ottimizzazione dei costi di gestione?

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
              Lupman, una curiosità: se non ho capito male un team "interno" alla Banca prepara i test per i concorsi. Tutto ciò è fatto in ottica di trasparenza ulteriore e assunzione totale delle proprie responsabilità, o per ottimizzazione dei costi di gestione?
              No, non è un team interno a predisporre le prove, viene svolta una gara europea tra le società del settore. La commissione interna vigila e si occupa dell'orale.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                uffa..
                questa attesa mi sta estenuando..
                non sapere il "quando" non mi permette di organizzare lo studio e il lavoro.. spero che venerdì ci facciano una sorpresa e pubblichino le date..
                scusate lo sfogo
                Guarda, magari il mio è un consiglio da due soldi, ma fino al momento della pubblicazione delle date io ho idealmente fissato il concorso per agosto. Una via intermedia tra luglio e settembre per non disperdere troppe risorse ma nemmeno per essere impreparato se annunciassero luglio, un po' perchè agosto sinceramente lo spero perchè si avrebbe una ulteriore fortissima selezione.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  No, non è un team interno a predisporre le prove, viene svolta una gara europea tra le società del settore. La commissione interna vigila e si occupa dell'orale.
                  Grazie mille Falbi, buon inizio settimana anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                    Grazie mille Falbi, buon inizio settimana anche a te!
                    Grazie e buon inizio di settimana a tutti!Anch'io, pure se romano, come sede di lavoro, sono siciliano.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao a tutti!Ho già scritto alcuni giorni fa perchè ho un problema con il materiale avuto dalla falbi : non riesco a visionare alcuni video mentre altri sono riuscita a salvarli perfettamente senza problemi.C'è qualcuno che può aiutarmi o ha avuto questo problema? Ho anche installato il programma VLC ma senza alcun risultato!grazie a chi può darmi qualche consiglio!!

Commenta

Sto operando...
                      X