annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate io mi sono registrata sul sito del sibc.... devo anke registrarmi sul sito della falbi???

Commenta

Originariamente inviato da ady0782 Visualizza il messaggio
      scusate io mi sono registrata sul sito del sibc.... devo anke registrarmi sul sito della falbi???
      Sibc e Falbi forniscono materiale diverso per la preparazione al concorso perciò se vuoi puoi anche iscriverti a quest'ultimo. Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
        Sibc e Falbi forniscono materiale diverso per la preparazione al concorso perciò se vuoi puoi anche iscriverti a quest'ultimo. Ciao ciao
        come devo fare per iscrivermi al falbi??'dove si va???sul siuto non ho trovato nulla

Commenta

come devo fare per iscrivermi al falbi??'dove si va???sul siuto non ho trovato nulla
          Vai qua (seleziona "Formazione" e scrivi che vuoi ricevere le credenziali per l'accesso al materiale di preparazione al corso

Contatti | FALBI Confsal

Commenta

[QUOTE=mari66;489236]
            Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio

Mary, per te sarebbe un problema postare i file pdf?
            Non riesco a scaricarli dal sito

Commenta

a me è passata una settimana ma ancora nulla...
              Questo è strano, sei sicuro che hai risposto anche all'email che ti è stata inviata per avere i tuoi dati?Se si, allora registrati nuovamente citando il nick del forum così faccio un controllo e ti faccio mandare i dati di accesso.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Si, sono due sindacati diversi...
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

[QUOTE=Iolanda78;489218]
                  Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggio
                  Non sono riuscito a scaricare quelli del 2008. Chi lo ha fatto, può postare il link? Grazie

Ecco i file che cercavi, spero di essere riuscita a caricarli.... Se ci sono problemi fammi sapere, non sono un'esperta nel campo
                  Buona giornata a tutti e buono studio
                  Scusa Iolanda potresti postare anche gli altri file, visto che ho problemi a scaricarli?

Ti ringrazio

Commenta

Ben trovati, sono nuovo del forum. Anch'io sono in attesa delle date dell'esame scritto, solo oggi e per caso mi sono imbattuto questa discussione. Dalle pagine che mi sono letto -più o meno le ultime venti- mi sembra di capire che finora tre sono le fonti di materiale specifico per la preparazione a questo concorso: il sito della Falbi, quello del Sibc e un non meglio definito libro delle ed.Simone.
                    Io sono partito dai quiz degli anni scorsi messi a disposizione dalla Banca d'Italia, ma voi per la preparazione generale cosa consigliate? I programmi per gli esami di terza media? Di maturità?
                    Abbiate pazienza, è il mio primo concorso..

Buono studio a tutti
                    #offline al weekend#

Commenta

Originariamente inviato da zabo Visualizza il messaggio
                      Ben trovati, sono nuovo del forum. Anch'io sono in attesa delle date dell'esame scritto, solo oggi e per caso mi sono imbattuto questa discussione. Dalle pagine che mi sono letto -più o meno le ultime venti- mi sembra di capire che finora tre sono le fonti di materiale specifico per la preparazione a questo concorso: il sito della Falbi, quello del Sibc e un non meglio definito libro delle ed.Simone.
                      Io sono partito dai quiz degli anni scorsi messi a disposizione dalla Banca d'Italia, ma voi per la preparazione generale cosa consigliate? I programmi per gli esami di terza media? Di maturità?
                      Abbiate pazienza, è il mio primo concorso..

Buono studio a tutti

mi associo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X