scusate io mi sono registrata sul sito del sibc.... devo anke registrarmi sul sito della falbi???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ady0782 Visualizza il messaggioscusate io mi sono registrata sul sito del sibc.... devo anke registrarmi sul sito della falbi???
Commenta
-
Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggioSibc e Falbi forniscono materiale diverso per la preparazione al concorso perciò se vuoi puoi anche iscriverti a quest'ultimo. Ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ady0782 Visualizza il messaggiocome devo fare per iscrivermi al falbi??'dove si va???sul siuto non ho trovato nulla
Contatti | FALBI Confsal
Commenta
-
[QUOTE=mari66;489236]Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggioINVALSI - Esame di Stato 2009-2010
INVALSI - Esame di Stato 2008-2009
questi sono i link.
se hai bisogno chiedi.
Mary, per te sarebbe un problema postare i file pdf?
Non riesco a scaricarli dal sito
Commenta
-
Originariamente inviato da ady0782 Visualizza il messaggioa me è passata una settimana ma ancora nulla...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da ady0782 Visualizza il messaggioscusate io mi sono registrata sul sito del sibc.... devo anke registrarmi sul sito della falbi???goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
[QUOTE=Iolanda78;489218]Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggioNon sono riuscito a scaricare quelli del 2008. Chi lo ha fatto, può postare il link? Grazie
Ecco i file che cercavi, spero di essere riuscita a caricarli.... Se ci sono problemi fammi sapere, non sono un'esperta nel campo
Buona giornata a tutti e buono studio
Ti ringrazio
Commenta
-
Ben trovati, sono nuovo del forum. Anch'io sono in attesa delle date dell'esame scritto, solo oggi e per caso mi sono imbattuto questa discussione. Dalle pagine che mi sono letto -più o meno le ultime venti- mi sembra di capire che finora tre sono le fonti di materiale specifico per la preparazione a questo concorso: il sito della Falbi, quello del Sibc e un non meglio definito libro delle ed.Simone.
Io sono partito dai quiz degli anni scorsi messi a disposizione dalla Banca d'Italia, ma voi per la preparazione generale cosa consigliate? I programmi per gli esami di terza media? Di maturità?
Abbiate pazienza, è il mio primo concorso..
Buono studio a tutti#offline al weekend#
Commenta
-
Originariamente inviato da zabo Visualizza il messaggioBen trovati, sono nuovo del forum. Anch'io sono in attesa delle date dell'esame scritto, solo oggi e per caso mi sono imbattuto questa discussione. Dalle pagine che mi sono letto -più o meno le ultime venti- mi sembra di capire che finora tre sono le fonti di materiale specifico per la preparazione a questo concorso: il sito della Falbi, quello del Sibc e un non meglio definito libro delle ed.Simone.
Io sono partito dai quiz degli anni scorsi messi a disposizione dalla Banca d'Italia, ma voi per la preparazione generale cosa consigliate? I programmi per gli esami di terza media? Di maturità?
Abbiate pazienza, è il mio primo concorso..
Buono studio a tutti
mi associo!!!!
Commenta
Commenta