ragazzi scusate io sono nuova del forum ma cosa state chiedendo alla sibc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da linda80 Visualizza il messaggioragazzi scusate io sono nuova del forum ma cosa state chiedendo alla sibc
P.S. Si dice "al sibc" perchè s sta per sindacatogoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da linda80 Visualizza il messaggiograzie e scusa per l'ignoranzagoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da pizzilola Visualizza il messaggioCiao Mari ,
volevo sapere anche io se devo richiamarli o aspettare,visto che sulla mail c'è scritto di attendere un loro contatto..anche io sono di Roma..dici che conviene andare a prenderli di persona?
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioAnche io sono di Roma, andiamo insieme ?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioQual'è indirizzo preciso? Casomai domani, quando torno dall'uni passo anche io lì e mi faccio dare il cd..
Scherzo , io mi sono registrato ora e aspetterò il cd per posta, tanto nn c'e' fretta visti i tempi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioNon lo so, lo dicevo solo per godere della compagnia di voi dolci pulzelle
Scherzo , io mi sono registrato ora e aspetterò il cd per posta, tanto nn c'e' fretta visti i tempi!
Commenta
Commenta