annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari78_2008 Visualizza il messaggio
    Storia dell'informatica?? Nessuno mi risponde? Please...
    Il libro è a scuola, nel laboratorio di informatica. Ma mia figlia dice che all'inizio c'è una parte storica. Io penso che per il concorso ci sia da dare una guardata anche a questa parte, ma senza prenderla troppo sul serio. Punterei di più su storia, matematica e geometria, magari scienze e grammatica. Ma è solo una mia opinione.

Commenta

dimenticavo , domanda da un milione di dollari,a quando i test dato l'elevato numero di partecipanti

Commenta

Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, ho scoperto da poco questo forum, ed e' molto interessante, sarei interessata al cd della falbi, volevo sapere dove bisogna andare per ritirarlo personalmente? lo state trovando utile. ciao, grazie
        Non è un cd, il materiale è disponibile on line, richiedi l'accesso all'Area Formazione dai Contatti del nostro sito, FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà

P.S. Posso farmi un po' di pubblicità?Se vi può interessare siamo anche sui social network, anche lì postiamo informazioni sul concorso (magari su youtube no ).

Accedi | Facebook

FALBI-CONFSAL (falbilab) on Twitter

YouTube - Il canale di falbilab

FALBI-CONFSAL - FriendFeed
        Ultima modifica di silab; 09-06-2010, 08:53.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
          Il libro è a scuola, nel laboratorio di informatica. Ma mia figlia dice che all'inizio c'è una parte storica. Io penso che per il concorso ci sia da dare una guardata anche a questa parte, ma senza prenderla troppo sul serio. Punterei di più su storia, matematica e geometria, magari scienze e grammatica. Ma è solo una mia opinione.
          Che io sappia al nostro concorso non hanno mai fatto domande sulla "Storia dell'Informatica".
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Non credete poi che "matematica" sia assorbita dalla sezione "attitudinale" dei quiz? Non ho esperienza valida di concorsi ma non ho mai sentito che ad es. ti chiedono di risolvere un'equazione o roba simile.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Why not?
              Cmq non mi discriminate i giovanotti... devo sempre essere imparziale (purtroppo)!
              ecco, i soliti vantaggi dei romani......

e da me non vuol passare nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                Non credete poi che "matematica" sia assorbita dalla sezione "attitudinale" dei quiz? Non ho esperienza valida di concorsi ma non ho mai sentito che ad es. ti chiedono di risolvere un'equazione o roba simile.
                direi proprio di no, William.....

A me è successo, al precedente concorso

Commenta

Non è un cd, il materiale è disponibile on line, richiedi l'accesso all'Area Formazione dai Contatti del nostro sito, FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà

P.S. Posso farmi un po' di pubblicità?Se vi può interessare siamo anche sui social network, anche lì postiamo informazioni sul concorso (magari su youtube no ).

Accedi | Facebook

FALBI-CONFSAL (falbilab) on Twitter

YouTube - Il canale di falbilab

FALBI-CONFSAL - FriendFeed
                  MA ALLORA IO NON HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!quali sono questi cd di cui parlate??????????

Commenta

Che io sappia al nostro concorso non hanno mai fatto domande sulla "Storia dell'Informatica".
                    Non risulta nemmeno a me.... del resto non credo che sia "programma da scuola media"

Commenta

Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggio
                      MA ALLORA IO NON HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!quali sono questi cd di cui parlate??????????
                      Il sindacato FALBI mette a disposizione un'area riservata sul proprio sito cui accedere con user name e pw dopo registrazione.

Il sindacato SIBC spedisce invece un CD ROM, che peraltro da quanto hanno detto altri forumisti può anche essere ritirato direttamente presso la loro sede (naturalmente per chi è o si trova a Roma)

Commenta

Sto operando...
                      X