annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
    Uè e tu così lo dici?

    In che posizione sei in graduatoria?
    Sono il mitico centoventesimo

    Commenta


      Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
      Tieni conto che sono tra i riservisti. Ma non credo che sarei stato chiamato se qualche altro riservista ch'era tra i 120 non avesse rinunciato. Credo sia l'unica spiegazione possibile. Anche falbi-confsal aveva detto che 87,30 sarebbe stato il centoventesimo al netto dei titoli di riserva. Non so che altro dire...
      Uhm, insomma non ti hanno chiarito la tua posizione con esattezza?

      Commenta


        Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
        Sono il mitico centoventesimo
        Ah, ecco, idolo

        Allora forse si era sbagliato Falbi nel comunicarci la soglia.

        Commenta


          per coloro che sono intorno al punteggio di 80.. (profiteroles, chamaleon, circo...)
          inviatemi una mail al seguente indirizzo così ci teniamo in contatto... magari tramite facebook o messenger...

          amatius @ hotmail.it

          (ovviamente senza spazi l'indirizzo)

          Commenta


            Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
            No io non sono tra i 120 xkè ho 86,14
            Scusa, non sapevo il tuo voto e ho pensato che se ti avevano detto di aspettare, era perché rientravi tra i primi 120.... ti auguro di rientrare almeno tra i riservisti, sperando in qualche rinuncia...

            Commenta


              x qfwfq: sicuramente non è la sigla della danimarca...per il resto mi appello al diritto alla privacy

              Commenta


                Io però non capisco una cosa, aiutatemi a capire: se qualcuno rinuncia viene depennato dalla graduatoria e quindi quelli che si trovano dietro salgono di una posizione?

                Insomma è possibile che portellen fosse, non so, 124° e che ora gli abbiano detto che è 120° perch+ 4 persone prima di lui sono state depennate?

                E' quindi possibile che la nostra posizione non ci venga comunicata perchè intendono "risistemare" la graduatoria in base alle rinunce dei primi 120?
                Non ci sto capendo più niente.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                  Ah, ecco, idolo

                  Allora forse si era sbagliato Falbi nel comunicarci la soglia.
                  Ma guarda, anche io non è che ci abbia capito granché. Ti ripeto: l'unica spiegazione che riesco a darmi è che ci fossero sei o più riservisti tra i centoventi e che abbiano rinunciato abbastanza persone da lasciarne solo cinque. Ma non è detto che le cose stiano davvero così. Tieni anche conto che comunque il mio punteggio era poco sotto gli 87,30 dell'ultimo della graduatoria di merito. E già s'era fatta l'ipotesi che venissi chiamato se ci fosse stato un numero sufficiente di rinunce. In ogni caso sono centoventesimo...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggio
                    Scusa, non sapevo il tuo voto e ho pensato che se ti avevano detto di aspettare, era perché rientravi tra i primi 120.... ti auguro di rientrare almeno tra i riservisti, sperando in qualche rinuncia...
                    grazie mille...lo spero veramente!!!
                    In bocca al lupo a tutti voi vincitori!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                      Ah, ecco, idolo

                      Allora forse si era sbagliato Falbi nel comunicarci la soglia.
                      se portellen è riservista è 120mo a prescindere dal punteggio. quindi per sapere la soglia esatta dovete guardare al 119mo. ma se ve l'ha detta falbi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X