Originariamente inviato da Sally981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioTieni conto che sono tra i riservisti. Ma non credo che sarei stato chiamato se qualche altro riservista ch'era tra i 120 non avesse rinunciato. Credo sia l'unica spiegazione possibile. Anche falbi-confsal aveva detto che 87,30 sarebbe stato il centoventesimo al netto dei titoli di riserva. Non so che altro dire...
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioSono il mitico centoventesimo
Allora forse si era sbagliato Falbi nel comunicarci la soglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggioNo io non sono tra i 120 xkè ho 86,14
Commenta
-
Io però non capisco una cosa, aiutatemi a capire: se qualcuno rinuncia viene depennato dalla graduatoria e quindi quelli che si trovano dietro salgono di una posizione?
Insomma è possibile che portellen fosse, non so, 124° e che ora gli abbiano detto che è 120° perch+ 4 persone prima di lui sono state depennate?
E' quindi possibile che la nostra posizione non ci venga comunicata perchè intendono "risistemare" la graduatoria in base alle rinunce dei primi 120?
Non ci sto capendo più niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioAh, ecco, idolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggioScusa, non sapevo il tuo voto e ho pensato che se ti avevano detto di aspettare, era perché rientravi tra i primi 120.... ti auguro di rientrare almeno tra i riservisti, sperando in qualche rinuncia...
In bocca al lupo a tutti voi vincitori!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioAh, ecco, idolo
Commenta
Commenta