Cioè, stai dicendo che tu nn sei tra i 120 e hai chiamato per sapere la tua posizione e te l'hanno detta????
No, no, sono 111, forse è per questo che me l'hanno detta.....
...ma se a 6perseo hanno detto di aspettare la raccomandata ai primi di marzo, dovrebbe essere anche lui tra i 120, se non ho capito male...
Io rientro per poco nei 120, ma non mi hanno ancora chiamato al telefono. Ho 87,83.
Non ci speravo...
Guarda non voglio farti preoccupare, ma se sono arrivati a chiamare portellen che ha 86,97 dovrebbero aver già chiamato anche te. Controlla il cellulare o fai un colpo di telefono
No vabbè...non ci capisco più nulla!
Come è possibile????
Tieni conto che sono tra i riservisti. Ma non credo che sarei stato chiamato se qualche altro riservista ch'era tra i 120 non avesse rinunciato. Credo sia l'unica spiegazione possibile. Anche falbi-confsal aveva detto che 87,30 sarebbe stato il centoventesimo al netto dei titoli di riserva. Non so che altro dire...
...ma se a 6perseo hanno detto di aspettare la raccomandata ai primi di marzo, dovrebbe essere anche lui tra i 120, se non ho capito male...
Ciao Gaber, ma hai telefonato ad uno dei numeri sul foglietto che ci è stato dato?
Quale dei 10?
Grazie
Ciao, Silvia!
Sì, ho fatto un po' di tentativi con quasi tutti i numeri che ci hanno dato, erano passate da poco le 14.00 e magari erano in pausa pranzo...alla fine mi hanno risposto non ricordo se dall'ultimo o dal penultimo numero dell'elenco che ci hanno dato all'orale (insomma, quelli dell'ultima riga)...
No, 6perseo ha 86 e rotti, non è tra i 120. Chi non è tra i 120 deve aspettare. Io infatti aspetterò serenamente la prossima settimana, capisco che oggi ci sia parecchio stress e parecchia confusione.
Commenta