annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

QUANDO HO CHIAMATO IO SAPETE CHE MI HANNO DETTO????
    NO SE NE PARLA PER LA FINE DELLA SETTIMANA PROSSIMA..con una voce acidissima!!!

Commenta

per attiliodk:

scusa la curiosità: perchè nel tuo nick hai messo dk?

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        Cioè, stai dicendo che tu nn sei tra i 120 e hai chiamato per sapere la tua posizione e te l'hanno detta????
        No, no, sono 111, forse è per questo che me l'hanno detta.....
        ...ma se a 6perseo hanno detto di aspettare la raccomandata ai primi di marzo, dovrebbe essere anche lui tra i 120, se non ho capito male...

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
          Anche io il 22! Mi hanno chiamato nonostante il mio 86,97! Molte rinunce? Mah...
          No vabbè...non ci capisco più nulla!
          Come è possibile????

Commenta

Ma con che posto in graduatoria????
            sta scorrendo così veloce?
            sto diventando in bilico, è da infarto!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
              Anche io il 22! Mi hanno chiamato nonostante il mio 86,97! Molte rinunce? Mah...
              Uè e tu così lo dici?

In che posizione sei in graduatoria?

Originariamente inviato da blindfold Visualizza il messaggio
              Io rientro per poco nei 120, ma non mi hanno ancora chiamato al telefono. Ho 87,83.
              Non ci speravo...
              Guarda non voglio farti preoccupare, ma se sono arrivati a chiamare portellen che ha 86,97 dovrebbero aver già chiamato anche te. Controlla il cellulare o fai un colpo di telefono

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                No vabbè...non ci capisco più nulla!
                Come è possibile????
                Tieni conto che sono tra i riservisti. Ma non credo che sarei stato chiamato se qualche altro riservista ch'era tra i 120 non avesse rinunciato. Credo sia l'unica spiegazione possibile. Anche falbi-confsal aveva detto che 87,30 sarebbe stato il centoventesimo al netto dei titoli di riserva. Non so che altro dire...

Commenta

Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggio
                  ...ma se a 6perseo hanno detto di aspettare la raccomandata ai primi di marzo, dovrebbe essere anche lui tra i 120, se non ho capito male...
                  No io non sono tra i 120 xkè ho 86,14

Commenta

Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
                    Ciao Gaber, ma hai telefonato ad uno dei numeri sul foglietto che ci è stato dato?
                    Quale dei 10?
                    Grazie
                    Ciao, Silvia!
                    Sì, ho fatto un po' di tentativi con quasi tutti i numeri che ci hanno dato, erano passate da poco le 14.00 e magari erano in pausa pranzo...alla fine mi hanno risposto non ricordo se dall'ultimo o dal penultimo numero dell'elenco che ci hanno dato all'orale (insomma, quelli dell'ultima riga)...

Commenta

Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggio
                      No, 6perseo ha 86 e rotti, non è tra i 120. Chi non è tra i 120 deve aspettare. Io infatti aspetterò serenamente la prossima settimana, capisco che oggi ci sia parecchio stress e parecchia confusione.

Commenta

Sto operando...
                      X