annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci sono anche io con 95,98!
    Ultima modifica di qfwfq; 18-02-2011, 16:55.

Commenta

Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
      Io ho appena chiamato per sapere la mia posizione ma mi è stato detto che per sapere qualcosa devo aspettare la raccomandata della BI che arriverà nella prima decade di marzo
      Ciao, quando ho chiamato ho detto nome e cognome e il punteggio che avevo ottenuto, e ho chiesto di sapere, se possibile, la mia posizione in graduatoria (anche se ancora ufficiosa): gli interlocutori sono stati gentilissimi e disponibili e mi hanno dato tutte le informazioni
      ...mi sembra strano che ti abbiano rimandato alla raccomandata ufficiale....è una tortura!

Commenta

Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggio
        Ciao, quando ho chiamato ho detto nome e cognome e il punteggio che avevo ottenuto, e ho chiesto di sapere, se possibile, la mia posizione in graduatoria (anche se ancora ufficiosa): gli interlocutori sono stati gentilissimi e disponibili e mi hanno dato tutte le informazioni
        ...mi sembra strano che ti abbiano rimandato alla raccomandata ufficiale....è una tortura!
        a me non l'hanno detta.... e prima di avere una risposta ho chiamato 4 numeri della BI (senza contare che al primo tentativo ho pure sbagliato a digitare e mi ha risposto una questura....)

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

ci saranno tanti modi per incontrarsi

noi possiamo continuare ad aggiornare la graduatoria, però i voti mandateli via email, è difficile recuperarli in 40 pagine di forum scritte in un giorno.
          inviate i voti a falbi visto che la graduatoria non si puo' vedere per intero!grazie

Commenta

Che dire?

complimenti e benvenuti a tutti i nuovi colleghi, complimenti e ci vediamo presto a chi non è tra i 120 (non penso che Falbi possa sbagliare il suo 0,0000001%).
            Se ho capito bene, le visite sono in ordine di graduatoria potrebbe verificarsi quella "prenotazione" delle sedi di cui si parlava qualche giorno fa.
            Interessante pure il discorso del CV: posti nei servizi a RM e/o vi mettono a fare qualcosa di pertinente con il proprio excursus formo-lavorativo?
            Lo scoprirete solo vivendo

PS: faccio il tifo per Giando a FG (mi scusino gli altri, ma non ricordo dove volevate andare)

Commenta

Cioè, stai dicendo che tu nn sei tra i 120 e hai chiamato per sapere la tua posizione e te l'hanno detta????

Commenta

Ciao Gaber, ma hai telefonato ad uno dei numeri sul foglietto che ci è stato dato?
                Quale dei 10?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                  87,65 113esimo, visita il 22
                  Anche io il 22! Mi hanno chiamato nonostante il mio 86,97! Molte rinunce? Mah...

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                    Agli scritti eravamo in 8000, in verità. Certo, è una soddisfazione, ma si può sempre fare meglio. Io potevo e dovevo fare meglio.

Grazie comunque per il tentativo di tirarmi su

Sei nuovo, dicci qualcosa. Sei tra i vincitori? Che punteggi hai ottenuto?
                    Io rientro per poco nei 120, ma non mi hanno ancora chiamato al telefono. Ho 87,83.
                    Non ci speravo...

Commenta

Sono tornato ora a casa e dai vostri post ho realizzato di non essere tra i 120..peccato con 86,23 pensavo che con l'ampliamento sarei rientrato..delusione

Complimenti comunque ai vincitori

Commenta

Sto operando...
                      X