Ci sono anche io con 95,98!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggioIo ho appena chiamato per sapere la mia posizione ma mi è stato detto che per sapere qualcosa devo aspettare la raccomandata della BI che arriverà nella prima decade di marzo
...mi sembra strano che ti abbiano rimandato alla raccomandata ufficiale....è una tortura!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggioCiao, quando ho chiamato ho detto nome e cognome e il punteggio che avevo ottenuto, e ho chiesto di sapere, se possibile, la mia posizione in graduatoria (anche se ancora ufficiosa): gli interlocutori sono stati gentilissimi e disponibili e mi hanno dato tutte le informazioni
...mi sembra strano che ti abbiano rimandato alla raccomandata ufficiale....è una tortura!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
ci saranno tanti modi per incontrarsi
noi possiamo continuare ad aggiornare la graduatoria, però i voti mandateli via email, è difficile recuperarli in 40 pagine di forum scritte in un giorno.
Commenta
-
Che dire?
complimenti e benvenuti a tutti i nuovi colleghi, complimenti e ci vediamo presto a chi non è tra i 120 (non penso che Falbi possa sbagliare il suo 0,0000001%).
Se ho capito bene, le visite sono in ordine di graduatoria potrebbe verificarsi quella "prenotazione" delle sedi di cui si parlava qualche giorno fa.
Interessante pure il discorso del CV: posti nei servizi a RM e/o vi mettono a fare qualcosa di pertinente con il proprio excursus formo-lavorativo?
Lo scoprirete solo vivendo
PS: faccio il tifo per Giando a FG (mi scusino gli altri, ma non ricordo dove volevate andare)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggioCiao, quando ho chiamato ho detto nome e cognome e il punteggio che avevo ottenuto, e ho chiesto di sapere, se possibile, la mia posizione in graduatoria (anche se ancora ufficiosa): gli interlocutori sono stati gentilissimi e disponibili e mi hanno dato tutte le informazioni
Commenta
-
Quale dei 10?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio87,65 113esimo, visita il 22
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioAgli scritti eravamo in 8000, in verità. Certo, è una soddisfazione, ma si può sempre fare meglio. Io potevo e dovevo fare meglio.
Grazie comunque per il tentativo di tirarmi su
Sei nuovo, dicci qualcosa. Sei tra i vincitori? Che punteggi hai ottenuto?
Non ci speravo...
Commenta
Commenta