Originariamente inviato da giginho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggiola banca nel consiglio superiore di febbario estendera' i posti da 90 a 120 per rafforzare la compagine operativa.
oh my god!
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio120?? arghhhhhhh magari il punteggio per rientrare è giusto di quei 4-5 punti in più che ho perso per strada (tra ardenne, reno allo scritto e quelle domande a cavolata che non ho saputo all'orale)
dovrei essere contenta lo so... ma boh
che occasione persa
(si si lo so ci chiameranno tutti ma subito era meglio!)
ma da quando si può chiamare per chiedere la propria posizione?
Commenta
-
Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggioPeccato...pensavo proprio di farcela col mio 86.14!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggioPresente anche io!!!! A quanto ho capito se ne parla dal 28 ufficialmente, mi sa che tocca aspettare.. con una bella contentezza però l'attesa si affronta più serenamente!
E' ciò che temo anch'io... Ma vorrei saperlo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioHai ragione, credo che nessuno avrebbe scommesso in un 30% di voti superiore all'87. Pensa che qualcuno non ce l'ha fatta nemmeno con 87.
vedrete che prima di quanto pensiate verrete chiamati anche voi.
Falbi è attendibile sui dati relativi ai pensionamenti futuri
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioHai ragione, credo che nessuno avrebbe scommesso in un 30% di voti superiore all'87. Pensa che qualcuno non ce l'ha fatta nemmeno con 87.
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioHanno chiamato anche me!!!!!!!! Posizione 80° (che vergogna!!), però sono cmq al settimo cielo! Il collega (che bello dire così) a telefono mi ha detto: "Stava aspettando, eh?": forse sono stata un po' troppo precipitosa nell'acciuffare il cellulare...
Visita medica a Tor Vergata alle 8 il 14 marzo. WOW!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioCi sei molto vicina per le previsioni
Idonei circa 400
il 120° ha poco più di 87
120° punteggio 87???
sigh... speravo più basso!
e allora chissà se e quando mi chiameranno!
Commenta
Commenta