annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, non ci sono più aggiornamenti? A che punto (posizione in graduatoria) siamo arrivati con le chiamate della Banca???

Commenta

Vale la pena chiamare a quest'ora per gli idonei non vincitori? Hanno chiamato già tutti i 120?

Commenta

Falbi, ma non è possibile sapere la soglia dei 200 e dei 300 in anteprima?

Commenta

Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
          Falbi, ma non è possibile sapere la soglia dei 200 e dei 300 in anteprima?
          Domanda già fatta da me questa mattina.
          Risposta di FALBI: bisognerà aspettare martedì

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
            Allora, non ci sono più aggiornamenti? A che punto (posizione in graduatoria) siamo arrivati con le chiamate della Banca???
            Hanno chiamato anche me!!!!!!!! Posizione 80° (che vergogna!!), però sono cmq al settimo cielo! Il collega (che bello dire così) a telefono mi ha detto: "Stava aspettando, eh?": forse sono stata un po' troppo precipitosa nell'acciuffare il cellulare...
            Visita medica a Tor Vergata alle 8 il 14 marzo. WOW!!!!!!!!!!

Commenta

chi c'è dei 30 in più sul forum? fra poco dovrebbero iniziare a chiamar(ci)vi

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                chi c'è dei 30 in più sul forum? fra poco dovrebbero iniziare a chiamar(ci)vi
                ci sono io... sono in attesa,ma è sicuro che ci chiameranno oggi?

Commenta

Chiamato anche me, 81esimo!

Commenta

Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggio
                    ci sono io... sono in attesa,ma è sicuro che ci chiameranno oggi?
                    mi pare di aver capito così, cmq quando chiameranno uno di noi (probabilmente prima te) facciamolo sapere

Commenta

Peccato...pensavo proprio di farcela col mio 86.14!!!

Commenta

Sto operando...
                      X