Domanda fuori dal coro....Ma si hanno notizie si S79? E' nato il piccolo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da uligi Visualizza il messaggioDomanda fuori dal coro....Ma si hanno notizie si S79? E' nato il piccolo?
forse è in ospedale
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioNon scrive da 2 gg...
forse è in ospedale
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioNon scrive da 2 gg...
forse è in ospedale
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioRagazzi, ho appena chiamato in Banca ad uno dei numeri che mi diedero il giorno dell'orale.
Mi rivolgo a coloro che sanno già di non essere tra i 90 (o 120, ça va sans dire): stanno effettuando le comunicazioni telefoniche solo ai vincitori, tutti gli altri, invece, per conoscere la propria posizione in graduatoria, dovranno attendere almeno una settimana, di sicuro dal 28 in poi.
A questo punto chiedo aiuto a FALBI.
Caro FALBI, ora posso dirlo: se ti dicessi 79.55, tu cosa mi risponderesti???
Non mandarmi "dalle parti di Rovigo" però... ahahhahahaOriginariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggioVisto l'andazzo dell'aumento dei posti disponibili (triplicati in meno di un anno!) mi sono fatta l'idea che entro un paio d'anni chiameranno tutti gli idonei... a conforto di ciò ho sentito dire che nel 2011 dovrebbero essere previsti oltre 1000 pensionamenti... ho il conforto di Falbi in questa affermazione?Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioFALBI!!!
Potresti dirmi/ci se equando potremo sapere ufficiosamente altre soglie di voti?
Ci saranno tra i 1000 e i 1500 pensionamenti nei prossimi 3 anni, quindi se fate 2+2...
Altre soglie e informazioni sulla graduatoria (per i non vincitori) li sapremo solo quando uscirà la graduatoria ufficiale (penso martedì).goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
Ci saranno tra i 1000 e i 1500 pensionamenti nei prossimi 3 anni, quindi se fate 2+2...
Altre soglie e informazioni sulla graduatoria (per i non vincitori) li sapremo solo quando uscirà la graduatoria ufficiale (penso martedì).
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioSono in paradiso. 53mo con 90,49... scusate ora vado a mandare a quel paese tutto il fottuto call center in cui lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioHo una domanda per te anche io: questo ampliamento consiste in una chiamata anticipata di quelli che sarebbero stati chiamati l'anno prossimo (per cui se l'anno prossimo dovevano essere chiamate, per dire, 50 persone, ne verranno chiamate 20) o consiste proprio in un aumento di fabbisogno di personale (per cui possiamo sperare che i 260 chiamati dalla graduatoria del 2003 per questa diventino circa 300)?
No buono per me ed il mio bimbo se non chiamano mio marito :-(
Commenta
-
Altre soglie e informazioni sulla graduatoria (per i non vincitori) li sapremo solo quando uscirà la graduatoria ufficiale (penso martedì).[/B][/QUOTE]
AHHHHHH, quindi non dobbiamo aspettare una settimana!!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Fino a martedì posso anche resistere....almeno spero............................................. .....
Commenta
Commenta