annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Domanda fuori dal coro....Ma si hanno notizie si S79? E' nato il piccolo?

    Commenta


      Originariamente inviato da uligi Visualizza il messaggio
      Domanda fuori dal coro....Ma si hanno notizie si S79? E' nato il piccolo?
      Non scrive da 2 gg...
      forse è in ospedale

      Commenta


        Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        Non scrive da 2 gg...
        forse è in ospedale
        Speriamo tutto ok allora :-)

        Commenta


          Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
          Non scrive da 2 gg...
          forse è in ospedale
          Credo anch'io

          Commenta


            Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
            Ragazzi, ho appena chiamato in Banca ad uno dei numeri che mi diedero il giorno dell'orale.
            Mi rivolgo a coloro che sanno già di non essere tra i 90 (o 120, ça va sans dire): stanno effettuando le comunicazioni telefoniche solo ai vincitori, tutti gli altri, invece, per conoscere la propria posizione in graduatoria, dovranno attendere almeno una settimana, di sicuro dal 28 in poi.
            A questo punto chiedo aiuto a FALBI.
            Caro FALBI, ora posso dirlo: se ti dicessi 79.55, tu cosa mi risponderesti???
            Non mandarmi "dalle parti di Rovigo" però... ahahhahaha
            Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
            Visto l'andazzo dell'aumento dei posti disponibili (triplicati in meno di un anno!) mi sono fatta l'idea che entro un paio d'anni chiameranno tutti gli idonei... a conforto di ciò ho sentito dire che nel 2011 dovrebbero essere previsti oltre 1000 pensionamenti... ho il conforto di Falbi in questa affermazione?
            Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
            FALBI!!!
            Potresti dirmi/ci se equando potremo sapere ufficiosamente altre soglie di voti?

            Ci saranno tra i 1000 e i 1500 pensionamenti nei prossimi 3 anni, quindi se fate 2+2...
            Altre soglie e informazioni sulla graduatoria (per i non vincitori) li sapremo solo quando uscirà la graduatoria ufficiale (penso martedì).
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Sono in paradiso. 53mo con 90,49... scusate ora vado a mandare a quel paese tutto il fottuto call center in cui lavoro

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

                Ci saranno tra i 1000 e i 1500 pensionamenti nei prossimi 3 anni, quindi se fate 2+2...
                Altre soglie e informazioni sulla graduatoria (per i non vincitori) li sapremo solo quando uscirà la graduatoria ufficiale (penso martedì).
                Ok, aspettiamo e speriamo. Grazie mille come al solito. Tienici sempre informati, pendiamo dalle tue dita

                Commenta


                  Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                  Sono in paradiso. 53mo con 90,49... scusate ora vado a mandare a quel paese tutto il fottuto call center in cui lavoro
                  E noi possiamo mandare bonariamente a quel paese te e la tua immotivata e folle ansia? Auguri

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                    Ho una domanda per te anche io: questo ampliamento consiste in una chiamata anticipata di quelli che sarebbero stati chiamati l'anno prossimo (per cui se l'anno prossimo dovevano essere chiamate, per dire, 50 persone, ne verranno chiamate 20) o consiste proprio in un aumento di fabbisogno di personale (per cui possiamo sperare che i 260 chiamati dalla graduatoria del 2003 per questa diventino circa 300)?
                    Speriamo siano anche di più di 300 altrimenti chi ha poco sotto l'80 rischia di stare fuori per sempre!!!!
                    No buono per me ed il mio bimbo se non chiamano mio marito :-(

                    Commenta


                      Altre soglie e informazioni sulla graduatoria (per i non vincitori) li sapremo solo quando uscirà la graduatoria ufficiale (penso martedì).[/B][/QUOTE]

                      AHHHHHH, quindi non dobbiamo aspettare una settimana!!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Fino a martedì posso anche resistere....almeno spero............................................. .....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X