Originariamente inviato da Maccio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioper caso ti hanno detto del voto del 120esimo? e poi i 30 in più saranno chiamati pure loro oggi oppure si aspetta l'ufficialità?
Commenta
-
Visto l'andazzo dell'aumento dei posti disponibili (triplicati in meno di un anno!) mi sono fatta l'idea che entro un paio d'anni chiameranno tutti gli idonei... a conforto di ciò ho sentito dire che nel 2011 dovrebbero essere previsti oltre 1000 pensionamenti... ho il conforto di Falbi in questa affermazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Mi spiace di aver illuso un po' real ieri sera, ma comunque non penso che tutti accetteranno quindi magari si arriverà fino ad un voto di circa 86 e qualcosa con i primi 120 assunti.
Avevo azzeccato 400 idonei e quindi col mio 78 e qualcosa mi prevedo in posizione tra 320 a 350. Aspetterò con calma due o tre anni.
Complimenti ai vincitori.
Circo
Sì, spero vivamente che si scenda di un pò con le rinunce.
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiosei di roma? te lo dico, io ci vado a piedi...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioE' Ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno chiamato dalla banca sono 26°, visite mediche il 4 Marzo a Tor Vergata alle 8 e poi colloquio per l'assegnazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Manderanno conferma via mail e sempre via mail dovremo mandare il curriculum vitae......
EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PARTE IL CARNEVALE DI RIO!!!!!!!!!!! STASERA COLLEGHI FORUMISTI SE PASSARE DALLE PARTI DI TERAMO FATEMI SAPERE.....OFFRO IO!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioA questo punto solo FALBI ci può "salvare"... xD
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioA proposito, ci vediamo per una pizza/caffè/aperitivo quando sarete a Roma per le visite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioCi conto, sono sicura che ci farà sapere qualcosa molto prima dell banca. Possono essere anche informazioni imprecise, tanto nella nostra condizione essere 10-15 posizioni più sopra o più sotto cambia veramente poco. Io mi vedo tra 340 e 380, figurati
io ho 79.55, tu?
Commenta
Commenta