è un po' alto come coefficiente di correzione...uno che ha 80 si ritroverebbe 200esimo/215esimo, troppo in alto IMHO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Vorrei far notare a tutti che sul sito della Banca, nella pagina relativa al nostro concorso, il link "ESITO PROVA" (inserendo il codice fiscale) porta ad una pagina diversa da quella che era visibile a Novembre (ne sono sicuro perché l'avevo salvata ).
In questa nuova pagina c'è una voce "Comunicazioni" in cui presumibilmente sarà inserito il voto dell'orale e la relativa posizione in graduatoria a partire da venerdì 18 o da lunedì 21.
Provate voi stessi
Consultazione risultati concorsi
aveva ragione allora Falbi in merito alla comunicazione via Internet oltre al telegramma e alla telefonata..
il tempo non passa mai..
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioProvate voi stessi
Consultazione risultati concorsi
aveva ragione allora Falbi in merito alla comunicazione via Internet oltre al telegramma e alla telefonata..
AMMESSO PROVA ORALE - CONVOCAZIONE....
Magari troveremo
Voto totale
Posizione in graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioè un po' alto come coefficiente di correzione...uno che ha 80 si ritroverebbe 200esimo/215esimo, troppo in alto IMHO
non ci capisco niente di coefficienti di correzione :-/
ma io avevo pensato che con il mio 81,07 dovrei essere intorno al 280mo-300mo posto (facendo semplicemente la proporzione)
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioGiando, voglio verificare la tua preparazione su Clint, in quale film Clint manda le persone a : "cuocere le uova" ??
così magari il tempo passa più velocemente
manda a cuocere le uova in "Ispettore Callaghan: Il caso Scorpio è tuo", mentre nel film "Per qualche dollaro in più" si mette lui stesso a cucinare un uovo mentre intima al vecchietto del telegrafo di comunicare a tutti che c'è stata una rapina..
soddisfatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioGrande film Per qualche dollaro in più, mi sa che quando mi collegherò sul sito della BI per vedere la posizione in graduatoria sentirò il carillon dell'Indio suonare..quando la musica finisce, guarda..se ti riesce!
Commenta
-
Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggionon ci capisco niente di coefficienti di correzione :-/
ma io avevo pensato che con il mio 81,07 dovrei essere intorno al 280mo-300mo posto (facendo semplicemente la proporzione)
I risultati a mio parere saranno molto diversi per l'intervallo 87-97 (dove i troppi voti ricevuti in quell'intervallo confondono le acque), mentre man mano che si scende saranno comunque migliori rispetto a quanto emerge dalla proporzione, ma non eccessivamente distanti (es, un 330esimo posto, al massimo 290esimo/300esimo)
Però alla fine...aspettiamo e vediamo
Commenta
-
Originariamente inviato da fra6473Grazie per i vostri consigli!
Per incertezza: sono vincitrice al Miur, 230 ex C1 (ora fascia III F1)
Non so se ho vinto qui, ma ho più di 90 punti, quindi spero di essere tra i primi 90...
Commenta
Commenta