annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    durante la prova uno dei "controllori" mi disse che sarebbero usciti con tutta probabilità il 3, spero sia vero, altre 24-36 ore di questo limbo non sarebbero proprio il massimo

    Commenta


      Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      durante la prova uno dei "controllori" mi disse che sarebbero usciti con tutta probabilità il 3, spero sia vero, altre 24-36 ore di questo limbo non sarebbero proprio il massimo
      Spero tu abbia ragione allora!!! perchè anche se non penso d'essere dentro almeno finirà questa attesa un pò per tutti!

      Commenta


        la BI super organizzata non ci farebbe mai attendere fino all'ultimo giorno!!

        Commenta


          Stanotte ho sognato che avevamo la possibilità di rivedere i ns test ed improvvisamente......c'erano solo le risposte nulle e errate.
          ERANO SPARITE TUTTE QUELLE CORRETTE!!
          Avevo cmq messo un record:tipo -17.
          Non passare lo scritto ok, ma in un modo così indegno, no!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            guarda speriamo sia oggi perchè così, in caso di esito negativo, chiudo questa avventura definitivamente e con la speranza di non pensarci 1 minuto in più.. il mio unico augurio è di non essere fuori per 0,5-1 punto perchè rimpiangerei a vita l'aver dato 2-3 risposte a cavolo convinto poi di poterci tornare su per annullarle o corregerle.. quella si che sarebbe una cosa difficile da digerire, credo mi perseguiterebbe per sempre..
            l'occasione di una vita persa per una domanda cretina che sapevo o per la presunzione di poterle correggere..

            Commenta


              Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              guarda speriamo sia oggi perchè così, in caso di esito negativo, chiudo questa avventura definitivamente e con la speranza di non pensarci 1 minuto in più.. il mio unico augurio è di non essere fuori per 0,5-1 punto perchè rimpiangerei a vita l'aver dato 2-3 risposte a cavolo convinto poi di poterci tornare su per annullarle o corregerle.. quella si che sarebbe una cosa difficile da digerire, credo mi perseguiterebbe per sempre..
              l'occasione di una vita persa per una domanda cretina che sapevo o per la presunzione di poterle correggere..

              ragazzi che tensione...

              speriamo che oggi escano, così nel bene e nel male ci mettiamouna pietra su...

              Commenta


                Chissà com'è lasarda: i sardi sono bassi.

                FrancescoAnt effettivamente non sono una spilungona..un metro e 65

                Commenta


                  buongiorno a tutti...

                  Commenta


                    buongiorno!! Oggi staremo tutti concentrati sul sito di BI???

                    Commenta


                      "Com'è lunga l'attesa...
                      Perchè indugiano ancor?
                      E' una commedia, lo so,
                      ma questa angoscia eterna pare!"

                      Buon giorno a tutti anche da parte mia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X