annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quanti solchi ha un disco da 45 giri?

Commenta

39 anni, una laurea e 3/4 all'attivo

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
        Macchè zero, dai la formica è sempre positiva..ho solo tradotto la seconda parte del tuo nick,
        L'unica che sconfigge la crisi...
        Hai ragione, le formiche riescono a reggere più del loro peso.

Io sono fallato, non riesco a sfogliare le pagine del libro di storia, pesano troppo

Commenta

Tre quarti di seconda laureaaaaaaaaaaaaaaa??????

Ommamma!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            ma secondo voi è possibile che non si sappia ancora nulla? neanche una piccola indiscrezione da sindacalisti, infiltrati, testimoni della correzione, portaborse, facchini, bidelli, etc, etc..
            non ci credo che le prove devono ancora essere corrette..
            ormai è tutto pronto, manca solo il comunicato ufficiale e la pubblicazione,o mi sbaglio ??
            Benvenuti in BI, dove quello che è successo finora lo sa solo la commissione, che non lo dirà a nessuno prima della pubblicazione! Spero che l'assenza di qualunque rumor reale, anche sul numero degli ammessi, vi appaia come ulteriore prova di serietà!

PS: non è che siamo tutti allineati, spesso ci lamentiamo, ma sulla serietà non si discute!

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
              Quanti solchi ha un disco da 45 giri?
              45 giri?
              E' davvero estenuante questa attesa, non me lo sarei mai immaginata

Commenta

Io ci ho messo 7 anni e mezzo per laurearmi in Ingegneria Elettronica. Teoricamente avrei avuto 7 esami per la laurea in Matematica già convalidabili, ma..... non ce l'ho potuta fare!!!!! I miei ultimi voti sul libretto di Ingegneria:

30 e lode
                30
                28
                25
                22
                19

Segno evidente che non ne potevo piùùùùùùùùùùùùùù

Commenta

45 giri?
                  E' davvero estenuante questa attesa, non me lo sarei mai immaginata
                  La risposta era un solo solco: a spirale!

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                    Io ci ho messo 7 anni e mezzo per laurearmi in Ingegneria Elettronica. Teoricamente avrei avuto 7 esami per la laurea in Matematica già convalidabili, ma..... non ce l'ho potuta fare!!!!! I miei ultimi voti sul libretto di Ingegneria:

30 e lode
                    30
                    28
                    25
                    22
                    19

Segno evidente che non ne potevo piùùùùùùùùùùùùùù
                    La prima in lingue ci ho messo 10 anni, il tedesco mi ha fatto faticare, per accettare la seconda in scienza della formazione primaria (mi hanno riconosciuto solo 4 esami) ci ho messo un bel po'...
                    Solo con questo concorso posso dire che mi è servita ...storia, matematica, diritto costituzionale, geografia e la capacità di rimettermi a studiare
                    Ultima modifica di maluco; 02-11-2010, 23:11.

Commenta

La prima in lingue ci ho messo 10 anni, il tedesco mi ha fatto faticare un bel po', per accettare la seconda in scienza della formazione primaria (mi hanno riconosciuto solo 4 esami) ci ho messo un bel po'...
                      Solo con questo concorso posso dire che mi è servita un bel po' ...storia, matematica, diritto costituzionale, geografia e la capacità di rimettermi a studiare
                      Che coincidenza, io ho fatto 5 anni di tedesco commerciale a Ragioneria! Pensa che a me alla fine piaceva più il tedesco che l'inglese! Se pensavo una parola in italiano, mi veniva prima la traduzione in tedesco, e poi in inglese!!

Commenta

Sto operando...
                      X