Originariamente inviato da Chameleon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioè vero, ma non intacca il ragionamento: dal forum - gente, diciamo eticamente "obbligata" a comunicare il voto qualsiasi esso sia, per via dell'assidua frequentazione (vedi profiteroles, che probabilmente sarebbe tornata a comunicarci anche un'eventuale non idoneità) - provengono, indicativamente, 6 under 80 e 6 over 90, mentre da fuori - gente che vuol comunicare solo se gli va, o se ha un interesse (leggi: vedere se rientra nei vincitori) - 6 under 80 e ben 16 over 90?
Tra le due situazioni, quella più verosimile è quella del forum, i cui utenti comunicano il voto a prescindere...persino un non idoneo è venuto a comunicarcelo.
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioio ragiono cosi: in media uno-due non idonei a giornata e sul forum lo hanno dichiarato in pochissimi
la finalità della classifica è vedere in che posizione uno è, cosa che interessa solo a chi può giocarsela per essere assunto
notate pure come i voti bassi siano più o meno gli stessi da novembre, significa che all'inizio venivano comunicati, dopo, avendo visto la grande quantità di voti alti e la certezza matematica di non farcela, tali voti non sono stati comunicati
c'è gente che scrive sul forum solo per comunicare il voto!!!! e se io prendo 30 mi interessa cercare il forum, iscrivermi, perdere tempo per vedere che sono ultima?
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIn futuro potresti darmi una mano a gestire un forum...
Però dà anche tante soddisfazioni, partire da zero e poi ritrovarsi nei primi 5/6 risultati di google con la chiave di ricerca "forum + tema del forum"; altra soddisfazione è stata resistere bene all'ondata di Facebook, che ha condannato alla chiusura un sacco di forum, causa diaspora di utenti.
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
c'è gente che scrive sul forum solo per comunicare il voto!!!! e se io prendo 30 mi interessa cercare il forum, iscrivermi, perdere tempo per vedere che sono ultima?Ultima modifica di Chameleon; 05-02-2011, 18:21.
Commenta
-
.
Ciao ragazzi, torno a scrivere per chi chiedeva esempi di posizionamento nella graduatoria dello scritto: io presi 45,48 con conseguente posizione 104. Aggiungo inoltre che secondo me stavolta il concorso é affollato di persone preparatissime (possibili spiegazioni economico-sociali di oggi, oltre che personali...), rispetto al concorso del 2003, in cui forse i "bravi" erano solo Falbi, A friend e poche altre decine di persone. Ne consegue, sempre secondo me, che i voti alti saranno molti e lo saranno anche quelli medio-alti: credo che tra 89 e 85 ci saranno tantissimi idonei! Un segnale di confema (purtroppo) mi viene dalla graduatoria di Falbi (anche se so che é tirata in alto) dato che nonostante abbia comunicato il mio voto già da dicembre, mi vedo sempre in posizione relativa immutata o addirittura leggermente peggiorata (parlo in termini percentuali), fatto già notato da alcuni di voi. Quello che credo é che le cose andranno molto diversamente (in termini di soglia e di distribuzione dei voti) rispetto allo scorso concorso. Datemi la vostra opinione, ciao a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiocmq la realtà è che ci vuole fortuna nella vita... e che avere due mesi in più per studiare e ripassare conta eccome...
spero che abbiate ragione voi... sennò me tocca aspettà...
Commenta
-
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioQuello che credo é che le cose andranno molto diversamente (in termini di soglia e di distribuzione dei voti) rispetto allo scorso concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioCom'è andata nello scorso concorso?
87,15 --> 60° posto
85 ----> 90° posto
Anch'io credo che le cose andranno diversamente, ma non troppo (non saranno speculari all'attuale graduatoria provvisoria).Ultima modifica di Chameleon; 05-02-2011, 18:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio92 ----> 11° posto (mentre i voti comunicati dal 92 in su sono già 14)
87,15 --> 60° posto
85 ----> 90° posto
Anch'io credo che le cose andranno diversamente, ma non troppo.Ultima modifica di Sally981; 05-02-2011, 18:59.
Commenta
Commenta