annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma a parte questoi 120, prevedendo circa 420 idonei, per me ne chiameranno 50-60 ogni anno, così, considerando le rinunce, nei successivi 4 anni scorrono tutta la graduatoria.

    Commenta


      lo so che sono sempre la negativa di turno ma per me è stato un colpo al cuore questa notiziona



      tra i primi 90 ci sarei entrata solo con un'orale perfetto o quasi... tra i primi 120 invece si, era alla mia portata! quell'excel maledetto!!!!

      Commenta


        Contento anch'io per l'estensione
        Prevedo anch'io che si andrà oltre il 120esimo in graduatoria (causa rinunce), almeno 130-135

        Commenta


          Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          la banca nel consiglio superiore di febbario estendera' i posti da 90 a 120 per rafforzare la compagine operativa.
          Ti giuro che ho sparato il numero a caso

          Commenta


            diciamo che con questi 30 in più forse acceleriamo la chiamata di un semestre?

            ah logicamente anche io sono contenta, solo che letto cosi pensi a quanto sei stata sciocca e pazza ad aver sprecato l'occasione
            Ultima modifica di profiteroles; 17-02-2011, 20:12.

            Commenta


              Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio

              ah logicamente anche io sono contenta, solo che letto cosi pensi a quanto sei stata sciocca e pazza ad aver sprecato l'occasione
              Quale occasione? Di rientrare nei 120?
              Ma tu non eri incerta persino dell'idoneità, e dovevi controllare che quelli della Banca non si siano confusi per via del cognome? (ristabiliamo le priorità nella scala delle preoccupazioni )

              Commenta


                non me lo ricordare!!

                intendevo se solo mi fossi preparata meglio!

                è sempre quello il mio rammarico! ossia non aver organizzato bene il mio studio ed essere arrivata all'orale disperata!

                come detto sono stata praticamente "graziata" dalla commissione e mi mangio le mani solo ed esclusivamente per la mia scarsa preparazione

                Commenta


                  Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                  Per Real

                  Secondo me 'rischi' seriamente di essere dentro. Preparati per le visite

                  Circo
                  O mio DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO sto impazzendo!!!
                  Ormai avevo archiviato la questione BI al prox anno e questa notizia mi sta facendo sussultare...devo prepararmi psicologicamente

                  Commenta


                    Oh profiteroles basta!

                    Questa fase mi sembrava superata.

                    Ti ricordo che:
                    1 all'orale hai preso più di me
                    2 In graduatoria sei prima di me

                    Quindi per rispetto non lamentarti che se comincio io occupo altre 200 pagine del forum

                    Circo

                    Commenta


                      uff ma io rispondo perchè me lo hanno chiesto... va beh faccio lo sciopero del silenzio

                      cattivi!!!

                      scherzo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X