Chameleon ma rischi di rientrare anche tu nei 120? Caspita, sono contentissima!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Dopo la fantastica notizia dei 120 torno dal calciotto e scopro che già domani pom si potrà chiamare per far scattare il carnevale di Rio nel weekend...non è che fra un paio d'ore falbi ci comunica pure un sostanzioso aumento stipendiale per i Vass neo-assunti????
Mai porre limiti alla Provvidenza
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioNotte in bianco.. E mi sa non solo per me..
Meno male che il forum mi terrà compagnia..
Ma ci pensate che le nostre vite cambieranno radicalmente tra un paio di mesi???
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioChameleon ma rischi di rientrare anche tu nei 120?
anche perché non sarei affatto contento, non voglio essere assunto subito...:°D
se mi quoti esce il messaggio nascosto
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioma ancora non si sa se si potrà sapere il risultato online? oltretutto non si intaserebbero i centralini ed eusarirebbero gli impiegati ...
del resto cosa c'è di diverso rispetto al risultato scritti?
Lupman qualche post fa ha detto che i risultati non verranno messi su internet, anche se secondo me sarebbe stata la soluzione più veloce e più pratica.
Cmq in questo momento sono talmente contenta che anche se mi dicessero che domani le mie mani prenderanno la forma del telefono a furia di chiamare non me ne importerebbe niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioDopo la fantastica notizia dei 120 torno dal calciotto e scopro che già domani pom si potrà chiamare per far scattare il carnevale di Rio nel weekend...non è che fra un paio d'ore falbi ci comunica pure un sostanzioso aumento stipendiale per i Vass neo-assunti????
Mai porre limiti alla Provvidenza
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioMa no, sono sotto profiteroles, se sono 300esimo mi va di lusso!
anche perché non sarei affatto contento, non voglio essere assunto subito...:°D
se mi quoti esce il messaggio nascosto
Wow grande chameleon! sono impressionata dalla tua sapienza informatica.... carinissima questa specie di scolorina virtuale!
Commenta
Commenta