Originariamente inviato da VANIA88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSe qualcuno di voi arriverà qualche giorno prima del concorso o si fermerà qualche giorno in più, potremo vederci per un caffè. Almeno ci conosciamo... e vi facciamo un "in bocca a lupo"
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSe qualcuno di voi arriverà qualche giorno prima del concorso o si fermerà qualche giorno in più, potremo vederci per un caffè. Almeno ci conosciamo... e vi facciamo un "in bocca a lupo"
Molto volentieri! Io sto nel primo turno del primo gruppo quindi arrivo a Roma il giorno prima...
Lasciami la tua mail se ti va!
Commenta
-
Commenta
-
buonasera a tutto il forum. è da parecchio che vi leggo ma è la prima volta che scrivo. avrei un dubbio sul mio cognome... qualcuno sa a quale numero dovrei chiamare per avere info? sul sito della BI non ho trovato niente
leggucchiando qua e là mi sembra di essere l'unica molisana al concorso... possibile? comunque grazie a tutti coloro che in questi mesi ci hanno dato informazioni e supporto
Commenta
-
Ciao a tutti!
volevo dare un piccolo contributo con le soluzioni dei quiz; sto predisponendo un file excel con tutte le risposte suddivise per argomento, che poi verificherò, per postarle successivamente. Si potrebbe fare così un confronto con altre risposte eventualmente postate e poi limitarci a scambiarci informazioni su quelle che non coincidono o che ci sembrano poco chiare....
Credo di riuscire a mettere alcune delle risposte verso fine settimana, purtroppo ho altri impegni e non riesco prima. Ma vorrei essere di aiuto e confrontarmi con chiunque condivida questo spirito collaborativo....e qui mi pare saremo in buona compagnia.
Un immenso in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da pink84 Visualizza il messaggioIl mio cognome è composto e inizia per DEL, sono sicura che dovrei essere compresa tra CEDRONE - DONNINO e non tra D'ONOFRIO - LAVALLE... Sbaglio???
Grazie ragazzi!!!
Commenta
Commenta