annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
    ...coloro che bravissimi, ma anche un pò fortunati, riusciranno ad andare all'orale, la preparazione sarà uno stress estremo.................da onniscienti
    Saranno gli eletti :-)
    Certo... pensavo, ma non potevano prenderne 100?? 200?? In tutta Italia 40 viceass. sono pochini (non contando, ovviamente, quelli che già ci sono!). Ma si vedono concorsi, tipo forze armate, con migliaia di posti!

Commenta

Originariamente inviato da frusciante87 Visualizza il messaggio
      Da quello che sto capendo (visto che io sono il 27 alle 14.30!),...
      ciao frusciante87 da dove parti? siamo allo stesso turno

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
        Ank'io sono nel turno delle 14,30 però del 27 e prenderò lo stesso aereo.Penso ke dovremmo farcela a prendere l'autobus della Cotral ke parte alle 19:25 da Cornelia,perchè tornare a Termini nn conviene.
        Io prevedo un bus pieno che lascerà a piedi molti, ma per fortuna abbiamo tutti la stessa destinazione, quindi al massimo divideremo il taxi

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Almeno 40-45 euro.

Per caso sapresti dirmi anche dalla stazione termini all'ergife?...scusa se ne approfitto pure io..

Commenta

Per chi conosce la zona, a parcheggi come siamo messi? C'è modo di lasciare la macchina nei dintorni dell'Ergife?
            Comoda e tutto la macchina ma è un impiccio in più...

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
              ciao frusciante87 da dove parti? siamo allo stesso turno
              ci sn anch'io!

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                A. friend, ciao.
                Ti disturbo un pò, è tanto che non scrivi............!!!!
                Anche voi Falbi, Lupman, ritornate con noi.......
                Per fortuna ogni tanto sentiamo bludsak e Cugino di Alf.... Comunque ho una domanda, rivolta a tutti coloro che hanno fatto il concorso a vice-assistente l'altra volta e si ricordano qualcosina in più.
                S'è parlato spesso di quante risposte corrette fossero necessarie per passar lo scritto, di quanto convenisse rispondere piuttosto che lasciare in bianco o viceversa, ma per caso vi ricordate il voto minimo in decimi che superò il test? Tu A. friend, se non mi ricordo male, ci hai detto di aver passato lo scritto con 44.15, punteggio che su 50 è piuttosto alto..........Vi ricordate un pò tutti se uno con 40 passava lo stesso? O con meno magari?
                Serve a farsi i soliti due conti, non solo ora ma anche quando saremo là!
                Grazie a tutti.
                Ciao Nefertititi, nessun disturbo, sono stato (finalmente) in ferie e quindi per un pò mi sono "estraniato".
                Confermo il punteggio mio, di altri non ti so dire, perché nella lettera che mi giunse c'era solo il mio voto e la convocazione per gli orali (però non ricordo se nella stessa lettera c'era già fissato il giorno o se dovetti aspettare una comunicazione apposita).

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                  ciao angeldevil, anch'io sono di rc e partirò venerdi 22 pom

io però prenderò l'eurostar fast delle 16.40, perchè grazie alla promozione autunnale (di cui hanno parlato anche sul forum) mi è costato solo 29 euro.

anche tu hai trovato promozioni simili ? quanto ti è costato il biglietto ?

ps: ti 6 iscritta al gruppo facebook ?
                  Ciao anch'io farò il test gg 26 di mattina e arriverò a Roma due gg prima perche nel frattempo ne approfitto per fare un giro, solo che io sono completamente sola, tu hai amici a Roma??

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    quale compagnia? io sono indecisa se partire da Trapani o da Palermo. Prenderò sicuramente il volo che costa meno
                    Allora Ryan Air su Ciampino.... :-)

Commenta

Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggio
                      ragazzi a parte viaggi e prenotazioni..quei test che avevate pubblicato sono privi di risposte..avevate parlato di farle...qualcuno gia ha trovato le soluzioni..ankio le st fac ma nn sono sicura che siano giuste!
                      Ciao io farò il test gg 26, se vuoi ci vediamo a Roma e ne approfittiamo per fare un giro:-)

Commenta

Sto operando...
                      X