annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Peccato che i posti messi a concorso sono così pochi e che le possibilità di vincerlo sono al di sotto dell' 1% (se ci presentassimo tutti pari allo 0,22 %)... il gruppo che si sta costituendo è davvero dinamico e piacevole: gli scambi culturali tra colleghi non finirebbero mai: i sardi vengono in sicilia e i siciliani in sardegna, un caffè a Napoli e la Puglia è pure bella. In calabria il mare è bello e si mangia piccante come piace a me.. A roma poi ci sono lupman e falbi da andare a trovare e nelle sedi del nord troveremmo pure tanti amici, emigrati e non ad accoglierci..
    Detto questo Vi auguro una buona domenica, preferibilmente al mare!
    (A friend: secondo me i bibi li puoi portare in spiaggia, il vento si è calmato)

    Commenta


      Ehi, ragazzi!!
      anche se meno dinamica ci sono anch'io.. e con me porto alla ribalta la mia splendida regione:..le marche!! quindi se vi capita di venire..bè, io ve la consiglio!! colline stupende e agriturismi che non deludono..fate un po'voi! relax assicurato!!
      in quanto al mare..molto molto meglio il vostro e ve lo dice una che è stata sia in sardegna che in sicilia e anche in puglia! bè, ora vi saluto..stasera suono con il mio fidato gruppo da camera in occasione di un'inaugurazione di una mostra di numismatica in onore di pergolesi (per il trecentenario dalla sua morte..) e adesso vado alle prove! un bacione a tutti e buon pome!

      p.s. non disperare A friend!..passato questo breve sconvolgimento meteorologico proveniente dritto dritto dalla scandinavia..tornerà il bel tempo e il caldo! e finalmente potrai portare i tuoi bimbi al mare!
      ciao ciao!

      Commenta


        Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
        No, sono della provincia di Foggia, citavo Napoli perchè qualche tempo fa uscivo con un gruppo di persone che intorno alle 23 e 30 mezzanotte +o-, di tanto in tanto proponeva un caffè......fin qui niente di strano, finchè qualcuno magari chiedeva: "ok , allora dove andiamo a prenderlo?" e prontamente un altro rispondeva: "Ma a Napoli no!!" ....e si andava per davvero.....(ca 4h e30 tra andata e ritorno e solo per il caffè eh.....!!)
        beh se venite a "napoli per un caffè"... vi aspetto! è buono quasi ovunque ....ma c'è un posto dove lo è particolarmente....keep in touch !

        Commenta


          Ciao a tutti.
          Ogni tanto appaio anch'io in questo bel forum...il tempo è tiranno. Io vivo a Roma e non posso fare a meno di invitarvi in questa meravigliosa città. Caffè e gelato sono ottimi e gustarli in una cornice storica come quella romana devo dire che lascia un segno indelebile.
          I miei spostamenti giornalieri mi obbligano a passare davanti al Colosseo....non ci crederete...ma ogni volta, guardando questa meraviglia, sento un moto di orgoglio. Insomma...mi scopro innamorata della mia città ogni giorno di più. E' stupendo godere di questa città e delle sue meraviglie ed è impagabile goderne,possibilmente, quando si svuota dei suoi abitanti e si offre maestosa agli occhi rapiti di coloro che arrivano dall'altro capo del mondo per ammirarla.
          Scusate la lungaggine e la mia personalissima dichiarazione d'amore alla mia città, ma, stasera mi è venuto spontaneo.
          (Mi sa che sono finita...off topic)
          Saluti, Laura.

          Commenta


            Originariamente inviato da PENSIERI E PAROLE Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.
            Ogni tanto appaio anch'io in questo bel forum...il tempo è tiranno. Io vivo a Roma e non posso fare a meno di invitarvi in questa meravigliosa città. Caffè e gelato sono ottimi e gustarli in una cornice storica come quella romana devo dire che lascia un segno indelebile.
            I miei spostamenti giornalieri mi obbligano a passare davanti al Colosseo....non ci crederete...ma ogni volta, guardando questa meraviglia, sento un moto di orgoglio. Insomma...mi scopro innamorata della mia città ogni giorno di più. E' stupendo godere di questa città e delle sue meraviglie ed è impagabile goderne,possibilmente, quando si svuota dei suoi abitanti e si offre maestosa agli occhi rapiti di coloro che arrivano dall'altro capo del mondo per ammirarla.
            Scusate la lungaggine e la mia personalissima dichiarazione d'amore alla mia città, ma, stasera mi è venuto spontaneo.
            (Mi sa che sono finita...off topic)
            Saluti, Laura.

            Ti quoto pienamente.. io sono campana, della provincia si salerno, ma dopo aver vissuto in calabria, a formia, a cagliari e qualche altro posto, roma mi ha adottata e ti giuro.. spero di non andarmene mai da qui.. io la adoro... mi emoziono ogni volta che esco

            Commenta


              Ragazzi, sono abbastanza scoraggiata per lo studio. Credevo di possedere una discreta cultura personale ma mi rendo conto che non so niente Uffa...sono un pò giù di morale, non vorrei fare un viaggio a Roma inutilmente.

              CMQ...tutti siciliani dell'Ovest? Io sono di Messina.

              Quoto il/la ragazzo/a che ha parlato bene di Roma...la adoro, per me è la città più bella del mondo!

              Commenta


                Originariamente inviato da valevsd Visualizza il messaggio
                Ragazzi, sono abbastanza scoraggiata per lo studio. Credevo di possedere una discreta cultura personale ma mi rendo conto che non so niente Uffa...sono un pò giù di morale, non vorrei fare un viaggio a Roma inutilmente.

                CMQ...tutti siciliani dell'Ovest? Io sono di Messina.

                Quoto il/la ragazzo/a che ha parlato bene di Roma...la adoro, per me è la città più bella del mondo!
                Coraggio Vale, magari è solo perché certi argomenti non li toccavi da tempo....man mano che li rispolveri, vedrai ti torneranno in mente....

                Commenta


                  Allora mi sa che questo martedì sarà fondamentale per sapere qualcosa....nella gazzetta intendo...

                  Commenta


                    inoltre l'ergife a metà luglio se non sbaglio è occuapto da altro concorso

                    Commenta


                      Originariamente inviato da valevsd Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, sono abbastanza scoraggiata per lo studio. Credevo di possedere una discreta cultura personale ma mi rendo conto che non so niente Uffa...sono un pò giù di morale, non vorrei fare un viaggio a Roma inutilmente.

                      CMQ...tutti siciliani dell'Ovest? Io sono di Messina.

                      Quoto il/la ragazzo/a che ha parlato bene di Roma...la adoro, per me è la città più bella del mondo!
                      guarda, siamo in due...io non ricordo proprio nulla...pero' credo che ne valga la pena...dove arriviamo ci mettiamo la scala ( noto detto siciliano, che ho tradotto!!)
                      Anch'io sono siciliana, dalle parti dell'agrigentino, anche se vivo attualmente a Trieste!!
                      Coraggio! ce la dobbiamo fare!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X