Originariamente inviato da A friend
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioChissà, statisticamente parlando, quante combinazioni ci sono che due tizi si incontrino in due forum differenti, con due diversi nick (almeno uno dei due) e che siano pure concittadini.
Eh si, alla faccia del vento, stamattina ho rinunciato a portare a mare i miei bambini,... peccato!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioMa sì...............A Napoli per un caffè, a Trapani per una granita..............eheheheheeh!!!
Commenta
-
Sei di napoli?
Dovrei venire tre gg a settembre per un corso...
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioMa sì...............A Napoli per un caffè, a Trapani per una granita..............eheheheheeh!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioSiamo noi che gufiamo (ovviamente scherzo!)
Allora devo escogitare una controgufata....
tipo danza della pioggia, però al contrario
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiola granita a metà pomeriggio, ma la sera ci vuole un bel piatto di couscous di pesce
slurp slurp
Commenta
-
Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggioAnche in Sardegna abbiamo tante cose buone da offrire...a parte il mare, le spiagge e il relax vi aspettiamo!!!
Immagino, la Sardegna è l'unica regione italiana che non conosco, ma prima o poi colmerò la lacuna.
Tra l'altro c'è anche il traghetto diretto per Cagliari se non erro;
mia moglie che c'è stata dice che è bellissima.
Appena crescono un pò di più i pargoli.... via!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioImmagino, la Sardegna è l'unica regione italiana che non conosco, ma prima o poi colmerò la lacuna.
Tra l'altro c'è anche il traghetto diretto per Cagliari se non erro;
mia moglie che c'è stata dice che è bellissima.
Appena crescono un pò di più i pargoli.... via!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioSei di napoli?
Dovrei venire tre gg a settembre per un corso...
Commenta
Commenta