annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    Vieni anche tu! Abbiamo ben 2 aeroporti serviti da Ryanair
    Ma sì...............A Napoli per un caffè, a Trapani per una granita..............eheheheheeh!!!

Commenta

Chissà, statisticamente parlando, quante combinazioni ci sono che due tizi si incontrino in due forum differenti, con due diversi nick (almeno uno dei due) e che siano pure concittadini.

Eh si, alla faccia del vento, stamattina ho rinunciato a portare a mare i miei bambini,... peccato!
      Siamo noi che gufiamo (ovviamente scherzo!)

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
        Ma sì...............A Napoli per un caffè, a Trapani per una granita..............eheheheheeh!!!
        La granita a metà pomeriggio, ma la sera ci vuole un bel piatto di couscous di pesce

Commenta

Sei di napoli?
          Dovrei venire tre gg a settembre per un corso...
          Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio

Commenta

Anche in Sardegna abbiamo tante cose buone da offrire...a parte il mare, le spiagge e il relax vi aspettiamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
              Siamo noi che gufiamo (ovviamente scherzo!)

Allora devo escogitare una controgufata....
              tipo danza della pioggia, però al contrario

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                la granita a metà pomeriggio, ma la sera ci vuole un bel piatto di couscous di pesce

slurp slurp

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
                  Anche in Sardegna abbiamo tante cose buone da offrire...a parte il mare, le spiagge e il relax vi aspettiamo!!!

Immagino, la Sardegna è l'unica regione italiana che non conosco, ma prima o poi colmerò la lacuna.
                  Tra l'altro c'è anche il traghetto diretto per Cagliari se non erro;
                  mia moglie che c'è stata dice che è bellissima.
                  Appena crescono un pò di più i pargoli.... via!!!

Commenta

Immagino, la Sardegna è l'unica regione italiana che non conosco, ma prima o poi colmerò la lacuna.
                    Tra l'altro c'è anche il traghetto diretto per Cagliari se non erro;
                    mia moglie che c'è stata dice che è bellissima.
                    Appena crescono un pò di più i pargoli.... via!!!
                    Sarete i benvenuti!! Io invece non sono mai stata in Sicilia ma prima o poi verrò a farvi visita...

Commenta

Sei di napoli?
                      Dovrei venire tre gg a settembre per un corso...
                      No, sono della provincia di Foggia, citavo Napoli perchè qualche tempo fa uscivo con un gruppo di persone che intorno alle 23 e 30 mezzanotte +o-, di tanto in tanto proponeva un caffè......fin qui niente di strano, finchè qualcuno magari chiedeva: "ok , allora dove andiamo a prenderlo?" e prontamente un altro rispondeva: "Ma a Napoli no!!" ....e si andava per davvero.....(ca 4h e30 tra andata e ritorno e solo per il caffè eh.....!!)

Commenta

Sto operando...
                      X