annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
    no sono pugliese...tu invece??
    Io sono romana, son sempre stata a Roma tranne un periodo di tirocinio all'estero.

Commenta

Originariamente inviato da le voci di dentro Visualizza il messaggio
      Vorrei precisare che prima della stesura di una graduatoria finale (giuridicamente intesa) non possono esserci rinunciatari, poichè le stesse rinunce avrebbero luogo solo a fronte di non presentazione presso la sede di lavoro assegnata. Niente graduatoria finale, niente assegnazioni, niente rinunce, niente nuove immissioni in ruolo (scorrimento della graduatoria).
      Sì, questo ci è stato detto qualche gg fa...
      Ti va di azzardare una previsione delle rinunce per quest'anno?

Commenta

Cito dallo Statuto della Banca d'Italia, art. 25 (disponibile sul sito):
        IL DIRETTORE GENERALE - Dispone, sentito il Direttorio, le promozioni, le assegnazioni, i trasferimenti e gli incarichi del personale quando ciò non sia di competenza del Governatore.

Commenta

Mi è arrivata la mail... la devo stampare e incorniciare

Commenta

Parlando di posti di lavoro non userei il verbo azzardare, ma sono convinto che le rinunce non saranno molte. Benchè i posti a disposizione siano anche lontani dalla propria residenza, la grossa crisi che il Paese sta attraversando indurrà molti a fare attente valutazioni prima di rinunciare a una possibilità di lavoro presso la Banca Centrale italiana, oltretutto dopo una selezione di tale portata.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              tinnitus74 anche tu sei un dipendente della Banca?

si, anche io in BI

Commenta

sysyfus le faccio i miei complimenti.

Commenta

Vorrei precisare che prima della stesura di una graduatoria finale (giuridicamente intesa) non possono esserci rinunciatari, poichè le stesse rinunce avrebbero luogo solo a fronte di non presentazione presso la sede di lavoro assegnata. Niente graduatoria finale, niente assegnazioni, niente rinunce, niente nuove immissioni in ruolo (scorrimento della graduatoria).
                  E se ad esempio qualcuno non si presenta alle visite mediche????

Commenta

Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
                    ma secondo voi ci potrebbe essere il rischio che dopo questi sei mesi ci rimandino a casa??io, per quanto sottoinquadrata, ho un contratto a tempo indet. non vorrei poi ritrovarmi senza lavoro!!falbi, che mi dici??
                    L'esperimento è un pro-forma, diciamo che non lo supera 1 su 1.000.000 (in caso di omicidio del direttore, rapina, etc ) e qualora non lo superasse la banca glielo fa ripetere in un altra sede. Quindi se non va bene la prima sicuramente andrà la seconda
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Parlando di posti di lavoro non userei il verbo azzardare, ma sono convinto che le rinunce non saranno molte. Benchè i posti a disposizione siano anche lontani dalla propria residenza, la grossa crisi che il Paese sta attraversando indurrà molti a fare attente valutazioni prima di rinunciare a una possibilità di lavoro presso la Banca Centrale italiana, oltretutto dopo una selezione di tale portata.
                      Utilizzare il verbo "azzardare" per una previsione non sminuisce né reca offesa ai posti di lavoro di cui stiamo parlando. Si sono fatte tante di quelle previsioni e totograduatorie in questo forum in cui si sono ipotizzate soglie numeriche! Questa è una delle tante.

Commenta

Sto operando...
                      X