annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggio
    l'attinenza è veramente minima e comunque a GEI in questo momento, considerando che è un Servizio che la Banca sta contraendo, le possibilità di assegnazione sono assai remote.
    Comunque, in generale, ricordatevi che siete assunti per svolgere un ruolo da amministrativo e non c'è commistione tra ruoli tecnico e amministrativo. Pertanto anche se tu fossi assegnata a GEI non vedresti alcunchè di tecnico.

Dove ti sei laureata in geologia?

tinnitus74 anche tu sei un dipendente della Banca?

Commenta

Originariamente inviato da le voci di dentro Visualizza il messaggio
      Bene siamo arrivato al punto finale di questa interminabile corsa...
      Ciao e benvenuto/a !!
      Idoneo/a o vincitore/trice?? Comunque auguri !!

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
        Approfitto della tua gentilezza e perdona la mia pedanteria. Riformulo la domanda: premesso che mi va bene così, che destino hanno avuto miei omologhi (gente non laureata o non laureata in economia, sc. politiche, matematica, giurisprudenza, ecc.) nello scorso concorso? Ho appena dato una letturina alle lauree utili in BI. Come è possibile che ci sia Scienze dell'universo (capisco il fascino de "il cielo stellato sopra di me....") e non ci sia informatica? Oppure ho letto male?
        hai capito benissimo...ma la questione lascia il tempo che trova

Commenta

Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
          ma secondo voi ci potrebbe essere il rischio che dopo questi sei mesi ci rimandino a casa??

io, per quanto sottoinquadrata, ho un contratto a tempo indet. non vorrei poi ritrovarmi senza lavoro!!

falbi, che mi dici??
          Ciao tokyo, da un post che ricordo su questa stessa domanda risposero che l'importante era "comportarsi bene".

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
            Ma veramente? 170 rinunce su 260 assunzioni? Ma è una percentuale altissima!
            Ok, non era tempo de crisi, ma mi pare oggettivamente un dato sorprendente.
            ...sinceramente anche a me...però in effetti c'era più lavoro rispetto ad oggi...

Commenta

Nessuno verrà mandato a casa se non a fronte di comportamente oggettivamente disdicevoli.
              I nuovi dipendenti della Banca d'Italia sono soggetti a un periodo di esperimento pari a 6 mesi, eventualmente rinnovabile di altri 6 mesi in una diversa sede se non superato.
              Ma non abbiamo memoria di neo assunti che abbiano comportamenti tali da non superare il periodo di esperimento.
              Ci vuole grande tranquillità in questa fase.

Commenta

x real

no sono pugliese...tu invece??
                Ultima modifica di dream79; 21-02-2011, 16:25.

Commenta

Nessuno verrà mandato a casa se non a fronte di comportamente oggettivamente disdicevoli.
                  I nuovi dipendenti della Banca d'Italia sono soggetti a un periodo di esperimento pari a 6 mesi, eventualmente rinnovabile di altri 6 mesi in una diversa sede se non superato.
                  Ma non abbiamo memoria di neo assunti che abbiano comportamenti tali da non superare il periodo di esperimento.
                  scusami ti avevo preso per un concorsista..
                  Comunque benvenuto/a in questa discussione..
                  Spero che anche tu possa darci preziosi consigli per il nostro imminente futuro..

Commenta

Ma sei un dipendente anche tu? Questo spiegherebbe il nick "voci dall'interno di BI"

Commenta

Vorrei precisare che prima della stesura di una graduatoria finale (giuridicamente intesa) non possono esserci rinunciatari, poichè le stesse rinunce avrebbero luogo solo a fronte di non presentazione presso la sede di lavoro assegnata. Niente graduatoria finale, niente assegnazioni, niente rinunce, niente nuove immissioni in ruolo (scorrimento della graduatoria).

Commenta

Sto operando...
                      X