annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
    ce la fai tranquillamente, metro fino a cornelia e poi autobus o, come si dice a roma, tacchi e sola!

    Grazie mille..

    Commenta


      Originariamente inviato da stella_ Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti..
      io sono di Reggio Calabria, ma ancora non so se partire col treno o con l'aereo.
      C'è qualcuno delle mie parti che come me è nel turno del 27 mattina?
      ciao, io sono di rc e sono mercoledi 27 ore 8:30 (d'onofrio - lavalle)

      pensavo, perchè non creare un gruppo fb dei partecipanti provenienti da rc, visto che sembra che siamo in tanti

      Commenta


        Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
        ciao, io sono di rc e sono mercoledi 27 ore 8:30 (d'onofrio - lavalle)

        pensavo, perchè non creare un gruppo fb dei partecipanti provenienti da rc, visto che sembra che siamo in tanti
        Secondo me è un'ottima idea.
        Io però non ho proprio idea di come si crei un gruppo su fb..

        Commenta


          Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
          Ragazzi,secondo voi facendo il turno delle 14,30 ce la faccio a prendere l'aereo alle 22:10?

          Penso di si. Considera che puoi prendere il trenino da roma ostiense e che questo ci mette 50 minuti. Insomma entro le 20 devi essere alla stazione.
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            mi dite come si arriva?? da termini intendo
            Metro A direzione Battistini, scendi alla fermata Cornelia e da lì sono 15 minuti a piedi

            Google Maps
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              in quale zona conviene prenotare un bb?

              vaticano? termini?

              Qualsiasi zona servita dalla metro A è comoda, naturalmente di metti più tempo.
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Originariamente inviato da nostos Visualizza il messaggio
                ciao, io sono di rc e sono mercoledi 27 ore 8:30 (d'onofrio - lavalle)

                pensavo, perchè non creare un gruppo fb dei partecipanti provenienti da rc, visto che sembra che siamo in tanti

                ottima idea.........fatemi sapere quando e' pronto cosi' mi ci iscrivo subito..........io nn so come si fa a creare un gurppo hihihihihihiih

                Commenta


                  [QUOTE=ruru;502256]..aiutooo chi è pratico di Roma potrebbe darmi delle indicazioni..io arrivo a Piazza tiburtina con l'autobus, e volevo sapere se è complicato raggiungere il luogo della prova arrivando per le 5.45 della mattina e la prova è alle 8.30..Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta, considerate è la prima volta a Roma..[/QUOTE

                  Devi prendere la metro B direzione Laurentina fino a Termini (15 minuti) poi la metro A direzione Battistini fino a Cornelia (25 minuti) e poi un tratto a piedi fino all'hotel (20 minuti), mi sono tenuto largo coi tempi comunque ci vuole massimo un'ora. Inoltre ci sono pure gli autobus da vari punti di Roma.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
                    Oddio solo a leggere le date gia' mi sento agitata............Ho appena letto che saro' il 27 alle 14.30 beh.........l'orario nn e' male potrei anche partire di mattina con l'aereo.....mah nn saprei c'e qualcuno che parte dalla Calabria con il mio stesso turno??????????Sono nel panico perche' a Roma nn so proprio come muovermi.........e poi mi devo dare sotto con lo studio........maledetto tempo che non ho......quasi quasi che rimarrei a casa.........risparmiero' tempo e soldi.....!!!!!!!!!!!!!
                    Se arrivi a Fiumicino, c'è un trenino che ti porta in centro e poi prendi la metro fino all'hotel. Basta che guardi su internet, è molto semplice spostarsi. Con un aereo che arrivi la mattina presto, stai comoda per arrivare prima delle 14,30.
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ma noi ci dobbiamo presentare solo con una penna ed un documento di riconoscimento....giusto???l'autocertificazione e la domanda la stampano loro vero??? o ho capito male....non dobbiamo portare nulla..........
                      Hai capito bene!
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X