annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per cricri81
    anche io parto il 27
    pomeriggio
    Purtroppo la mia preparazione non è ottima.soprattutto informatica e inglese.
    cmq speriamo bene per tutti

Commenta

Originariamente inviato da mariddì Visualizza il messaggio
      ma nessuno parte da catania??????????????
      Io partirò da CT e tornerò a Palermo...cosa si fa per risparmiare?!

Anche perchè sono di caltanissetta e mi vengono entrambe a metà!

Commenta

Originariamente inviato da maria1605 Visualizza il messaggio
        Ciao!! Ci sarei io! Appena prenoto l'aereo ti faccio sapere di sicuro !!
        Ciao maria1605,
        ti lascio la mia e-mail ladymanu87@yahoo.it, è anche il mio contatto facebook. Scrivi dove preferisci.

Commenta

@ leopard

Originariamente inviato da leopard Visualizza il messaggio
          ragazzi io parto da messina.....nessuno che eventualmente si aggrega?
          io sono della provincia di messina e vorrei partire con il treno...ma quando partiresti tu?

Commenta

@zz86

Originariamente inviato da zz86 Visualizza il messaggio
            c'è qualcuno che parte da messina e provincia?
            io parto col treno dalla provincia di messina e sono il 28 al primo turno. tu?

Commenta

Ciao a tutti..
              io sono di Reggio Calabria, ma ancora non so se partire col treno o con l'aereo.
              C'è qualcuno delle mie parti che come me è nel turno del 27 mattina?

Commenta

Originariamente inviato da stella_ Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti..
                io sono di Reggio Calabria, ma ancora non so se partire col treno o con l'aereo.
                C'è qualcuno delle mie parti che come me è nel turno del 27 mattina?
                Io sono della prov. di reggio ed ho le prove il 27 Pomeriggio....e nemmeno io so quando preferivo perdere non molto tempo e partire il 27 mattina ma non ci sono treni che arrivano in tempo per le due e mezza......prendere l'aereo non saprei.....una volta a Fiumicino come faremo a raggiungere l'ergife e poi comporta piu' perdita di tempo............ma nn so vedremo...........

Commenta

io sono del turno pomeridiano del 27 ma penso di partire con il treno il 26 mattina

Commenta

Originariamente inviato da aster84 Visualizza il messaggio
                    vi posto le risposte esatte dei quiz di letteratura, dovrebbero essere corrette. Spero di non aver sbagliato a trascrivere

scusa aster ma queste sono le risposte dei quiz postati da cladia........non trovo coincidenza le domande sono piu' di 100.....le risposte a quelle domande nn ci sono?????

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
                      ancora non so...forse la cotral....devo informarmi!
                      Mi sono informata io.. premetto ke io arriverò alle 8.00 del mattino e ho la prova alle 14.30..
                      Cmq dall'aeroporto bisogna prendere il treno leonardo express ke ti porta alla stazione termini.. poi bisogna prendere la metro e scendere a Cornelia.. Da Cornelia all'hotel sono poco più d un km.. o si fa a piedi (ho visto la mappa ed è facile raggiungerlo xkè devi svoltare solo una volta) o si prende un autobus (il 246)..

Commenta

Sto operando...
                      X