annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
    Questa è bella!! Un bel brindisi con fil'e ferru e via!
    mio padre lo fa in casa il filu e ferru. Andiamo tutte e tre a svuotargli la cantina se passiamo!

Commenta

Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggio
      Cerco urgentemente il testo delle De Simone. Contattatemi condor19@alice.it (Preferibilmente ritiro a mano a Roma)
      Sempre in cerca, nessuno lo vende?

Commenta

Originariamente inviato da Betty86 Visualizza il messaggio
        Provincia di Sassari! E diciamo più ferrata nelle materie umanistiche, sia perchè diplomata da poco sia perchè iscritta in lettere, in beni culturali! Matematica ha bisogno di una bella spolverata!!Certo la mia passione non ha niente a che fare con questo concorso ma considerati i tempi non bisogna perdere nessuna occasione!!! Speriamo bene!!Crepi il lupo!! !
        ragazzi, mi sento in difficoltà...continuate a far crepare sto lupo...

Commenta

Cari "insider" della BI, ipotizziamo che domani escano le date. Nell'eventualità più rapida possibile, le date andrebbero a collocarsi un 15-20-30 giorni dopo? C'è una legge a tal proposito? Io personalmente lo farei pure lunedì il concorso, ma per me evitare la prima metà di luglio sarebbe vitale...cmq grazie come sempre ai vari Lupman, A Friend, Falbi, ecc.

Commenta

scusate ragazzi non ho seguito questa discussione per un pò e sono rimasto indietro:
            volevo sapere se e' gia' stata fatta la prima selezione relativa alla somma dei due voti oppure si sta ancora aspettando!

Commenta

Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggio
              scusate ragazzi non ho seguito questa discussione per un pò e sono rimasto indietro:
              volevo sapere se e' gia' stata fatta la prima selezione relativa alla somma dei due voti oppure si sta ancora aspettando!
              E' stata già fatta, sono stati selezionati solo quelli che avevano il massimo (5.5).

CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                Cari "insider" della BI, ipotizziamo che domani escano le date. Nell'eventualità più rapida possibile, le date andrebbero a collocarsi un 15-20-30 giorni dopo? C'è una legge a tal proposito? Io personalmente lo farei pure lunedì il concorso, ma per me evitare la prima metà di luglio sarebbe vitale...cmq grazie come sempre ai vari Lupman, A Friend, Falbi, ecc.
                Ormai luglio è da escludere...
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Ormai luglio è da escludere...
                  Meno male, sospiro di sollievo! E' da escludere anche la pubblicazione delle date per domani?
                  Grazie sempre per le utili info e buono studio a tutti gli altri!

Commenta

Ragazzi, voi come vi state preparando per questo concorso? avete comprato qualche libro?
                    E soprattutto, come si accede al corso della Falbi?

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, voi come vi state preparando per questo concorso? avete comprato qualche libro?
                      E soprattutto, come si accede al corso della Falbi?
                      la risposta è a pag. 376
                      il libro è ed. simone specifico per questo concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X