annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leopard Visualizza il messaggio
    ragazzi mi aggiungo anch'io come ingegnere civile vecchio ordinamento...mi manca un esame ma diciamo che mi porto avanti eheheh
    si' si' portiamoci avanti fai benissimo

Commenta

Originariamente inviato da TDG Visualizza il messaggio
      Ciao ringrazio i nostri guru (Lupman, Cugino Alf, Falbi-Consal,ecc) per tutte le info che ci stanno dando. Volevo chiedere secondo la vostra esperienza quanto tempo potrebbe passare tra la prova scritta e quella orale? Grazie infinite a tutti
      poco, xchè le correzioni sono ovviamente a lettura ottica e faranno passare dalla fine delle stesse il mimino "sindacale" (una ventina di giorni). Quindi è probabile che + o - un mese dopo i test inizino gli orali

Commenta

@Falbi-Confsal

I link da megaupload sono stati rimossi

Commenta

ciao ragazzi, io sono di Napoli.
          Volevo sapere se come me c'è qualcuno di Napoli che deve sostenere questo concorso.
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi, io sono di Napoli.
            Volevo sapere se come me c'è qualcuno di Napoli che deve sostenere questo concorso.
            Grazie
            Eccomi Anna, io sono di Napoli

Commenta

ciao compagni di concorso, sapete dove eventualmente si svolgeranno le prove scritte??? in quale sede???
              gracias ciao

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                bari oggi no di sicuro purtroppo.

però ragazzi torno a dire: potreste essere assunti come idonei tra tre anni, e quello che vi diciamo oggi sarà inutile. Non ha senso parlare di residenze specifiche. Certo, siete persone intelligenti: è chiaro che se siete di sondrio o di cuneo è molto + facile possiate essere accontentati che se siete di bari, visto anche in BI, come in tutto il mondo pubblico, siamo in maggioranza del centro-sud. Però dire oggi: avrai o no possibilità a bari o foggia è poco sensato.
                Condivido il ragionamento. Infatti il mio è un ragionamento basato solo sulla situazione odierna, fra uno, due o tre anni la situazione potrebbe essere diversa. Allo stato attuale sicuramente nel 2011 cis arà bisogno di personale a Foggia, meno a Bari, Lecce e Taranto, ma sono previsioni molto aleatorie.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da enjoythesilence Visualizza il messaggio
                  grazie a voi per la risposta...all'orale non credete ci potrebbe essere anche scienze ed ed.civica?...è prematuro, però dal momento che bisogna pensare positivo e darsi da fare....è giusto volersi fare un'idea della mole da aggiungere al proprio bagaglio, nel mio caso... master, fine specializzazione e di tanto in tanto grazie al cielo, esperienze lavorative...
                  ....mah ..."io....speriamo che me la cavo..."
                  Ed.civica al precedente concorso la chiedeva il prof. di storia... E penso che ci sia anche all'orale di questo concorso.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                    @Falbi-Confsal

I link da megaupload sono stati rimossi
                    Grazie!
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da stefy29 Visualizza il messaggio
                      ciao compagni di concorso, sapete dove eventualmente si svolgeranno le prove scritte??? in quale sede???
                      gracias ciao
                      Hotel Ergife - Metro A Cornelia, Roma. Di solito si svolgono lì.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X