Originariamente inviato da leopard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TDG Visualizza il messaggioCiao ringrazio i nostri guru (Lupman, Cugino Alf, Falbi-Consal,ecc) per tutte le info che ci stanno dando. Volevo chiedere secondo la vostra esperienza quanto tempo potrebbe passare tra la prova scritta e quella orale? Grazie infinite a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggiociao ragazzi, io sono di Napoli.
Volevo sapere se come me c'è qualcuno di Napoli che deve sostenere questo concorso.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiobari oggi no di sicuro purtroppo.
però ragazzi torno a dire: potreste essere assunti come idonei tra tre anni, e quello che vi diciamo oggi sarà inutile. Non ha senso parlare di residenze specifiche. Certo, siete persone intelligenti: è chiaro che se siete di sondrio o di cuneo è molto + facile possiate essere accontentati che se siete di bari, visto anche in BI, come in tutto il mondo pubblico, siamo in maggioranza del centro-sud. Però dire oggi: avrai o no possibilità a bari o foggia è poco sensato.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da enjoythesilence Visualizza il messaggiograzie a voi per la risposta...all'orale non credete ci potrebbe essere anche scienze ed ed.civica?...è prematuro, però dal momento che bisogna pensare positivo e darsi da fare....è giusto volersi fare un'idea della mole da aggiungere al proprio bagaglio, nel mio caso... master, fine specializzazione e di tanto in tanto grazie al cielo, esperienze lavorative...
....mah ..."io....speriamo che me la cavo..."goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio@Falbi-Confsal
I link da megaupload sono stati rimossigoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da stefy29 Visualizza il messaggiociao compagni di concorso, sapete dove eventualmente si svolgeranno le prove scritte??? in quale sede???
gracias ciaogoo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta