Ciao ringrazio i nostri guru (Lupman, Cugino Alf, Falbi-Consal,ecc) per tutte le info che ci stanno dando. Volevo chiedere secondo la vostra esperienza quanto tempo potrebbe passare tra la prova scritta e quella orale? Grazie infinite a tutti
poco, xchè le correzioni sono ovviamente a lettura ottica e faranno passare dalla fine delle stesse il mimino "sindacale" (una ventina di giorni). Quindi è probabile che + o - un mese dopo i test inizino gli orali
però ragazzi torno a dire: potreste essere assunti come idonei tra tre anni, e quello che vi diciamo oggi sarà inutile. Non ha senso parlare di residenze specifiche. Certo, siete persone intelligenti: è chiaro che se siete di sondrio o di cuneo è molto + facile possiate essere accontentati che se siete di bari, visto anche in BI, come in tutto il mondo pubblico, siamo in maggioranza del centro-sud. Però dire oggi: avrai o no possibilità a bari o foggia è poco sensato.
Condivido il ragionamento. Infatti il mio è un ragionamento basato solo sulla situazione odierna, fra uno, due o tre anni la situazione potrebbe essere diversa. Allo stato attuale sicuramente nel 2011 cis arà bisogno di personale a Foggia, meno a Bari, Lecce e Taranto, ma sono previsioni molto aleatorie.
grazie a voi per la risposta...all'orale non credete ci potrebbe essere anche scienze ed ed.civica?...è prematuro, però dal momento che bisogna pensare positivo e darsi da fare....è giusto volersi fare un'idea della mole da aggiungere al proprio bagaglio, nel mio caso... master, fine specializzazione e di tanto in tanto grazie al cielo, esperienze lavorative...
....mah ..."io....speriamo che me la cavo..."
Ed.civica al precedente concorso la chiedeva il prof. di storia... E penso che ci sia anche all'orale di questo concorso.
Commenta