Originariamente inviato da Giosef84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggioil corso organizzato da falbi è a pagamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioci sono due possibilità
1) la GU dice che i test saranno il xx settembre/ottobre
2) la GU dice che le date del test saranno pubblicate in uno dei martedì o venerdi della GU di sett/ott
in questo secondo caso, il mero rinvio di che trattasi, vi toccherà pazientare ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioragazzi, mi sento in difficoltà...continuate a far crepare sto lupo...
Commenta
-
Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggioho compilato il form. mi contattano loro via mail? è un corso online?
grazie per le info
sono veloci qualche giorno non di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioragazzi, mi sento in difficoltà...continuate a far crepare sto lupo...
Commenta
-
Ahahahaahah povero questo lupo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioTi mandano loro via mail utente e password per accedere al materiale didattico: video, grafici e testi.
sono veloci qualche giorno non di più.
grazie mille, gentilissima :-)
Commenta
Commenta