annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma a voi risulta che le societa' di persone non residenti sono tassate IRES????

Commenta

Diritto penale:
      1) GLI STATI EMOTIVI E PASSIONALI SONO RILEVANTI AI FINI DELL'IMPUTABILITA':
      a)sempre
      b)mai
      c)in generale no, ma a determinate condizioni si

2)IL C.P. STABILISCE CHE IL SORDO DALLA NASCITA PUO' OTTENERE L'ESCLUSIONE DELL'IMPUTABILITA':
      a)in ogni caso, se il giudice ne valuta l'incapacità
      b)no, occorre che sia anche muto e che il giudice ne valuti la capacità nel momento in cui compie l'atto
      c)sempre

3)IN CASO DI UBRIACHEZZA VOLONTARIA O COLPOSA SI DEVE:
      a)applicare la pena prevista nel caso analogo
      b)applicare la pena prevista che può essere aumentata
      c)ricercare il motivo che ha indotto l'agente a compiere l'atto per poter cercare una causa di giustificazione

Commenta

Ai fini IRES gli utili percepiti dai soci delle societa' di persone sono mere entrate patrimoniali irrilevanti sul piano reddituale??? Sul file di Steconso in una domanda risulta si e in una no!

Commenta

Originariamente inviato da euforia3 Visualizza il messaggio
          Diritto penale:
          1) GLI STATI EMOTIVI E PASSIONALI SONO RILEVANTI AI FINI DELL'IMPUTABILITA':
          a)sempre
          b)mai
          c)in generale no, ma a determinate condizioni si

2)IL C.P. STABILISCE CHE IL SORDO DALLA NASCITA PUO' OTTENERE L'ESCLUSIONE DELL'IMPUTABILITA':
          a)in ogni caso, se il giudice ne valuta l'incapacità
          b)no, occorre che sia anche muto e che il giudice ne valuti la capacità nel momento in cui compie l'atto
          c)sempre

3)IN CASO DI UBRIACHEZZA VOLONTARIA O COLPOSA SI DEVE:
          a)applicare la pena prevista nel caso analogo
          b)applicare la pena prevista che può essere aumentata
          c)ricercare il motivo che ha indotto l'agente a compiere l'atto per poter cercare una causa di giustificazione
          prova prova

Commenta

@Chris, ma è vero che quest'anno la sede è la Bocconi e non Bicocca? se si mi pento di non aver scelto la lombardia, avrei potuto vantarmi di aver frequentato la Bocconi,

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              @Chris, ma è vero che quest'anno la sede è la Bocconi e non Bicocca? se si mi pento di non aver scelto la lombardia, avrei potuto vantarmi di aver frequentato la Bocconi,

perchè per dove concorri tu Ezio?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                ed io che pensavo che chi usciva dalle università private un buon lavoro lo trovava

Commenta

AUGURI A TUTTE LE DDONNE (con la doppia "D" ) del forum.....

Commenta

Non si sa ancora nulla sulle date eh?

Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutte le donne del forum

Commenta

Originariamente inviato da steconso Visualizza il messaggio
                      scusate ma mi sembra che la 1a parte dello schema sia sbagliato:
                      La riscossione del tributo e delle sanzioni durante le fasi del ricorso
                      dopo la notifica dell’accertamento - imposte dirette, iva, imposta di registro
                      - sanzioni
                      rispettivamente: Per un terzo della maggiore imposta, nessun importo
                      mi risulta che l'accertamento con adesione comporta il pagamento di tutta l'imposta dovuta (e non 1/3come scritto) mentre cio' che si paga per 1/3 e' la sanzione (1/3 del minimo) piu' gli interessi che qui non sono nemmeno contemlati..
                      Correggetemi se sbaglio..ma mi sembra pure logico..
                      Inoltre nel caso di sentenza di condanna sfavorevole al ricorrente da parte della commissione tributaria (sia in 1o che in 2o grado) il contribuente che ha perso deve anche pagaregli interessi (info che non sono riportate nello schema..).e pure le spese della lite (a carico del soccombente).
                      Corretto?

Potete confermarmi che inoltre nel caso di sentenza di condanna sfavorevole al ricorrente da parte della commissione tributaria (sia in 1o che in 2o grado) il contribuente che ha perso deve anche pagare le sanzioni con le stesse modalita' con cui corrisponde gli importi delle imposte oggetto del ricorso? Ho cercato questa info nel simone e nel compendio del tesauro però nulla...
                      per cortesia qualcuno potrebbe confermarmi quello che ho scritto qui sopra? Oppure dirmi dove ho sbagliato...grazie

Commenta

Sto operando...
                      X