Ragazzi ma a voi risulta che le societa' di persone non residenti sono tassate IRES????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Diritto penale:
1) GLI STATI EMOTIVI E PASSIONALI SONO RILEVANTI AI FINI DELL'IMPUTABILITA': a)sempre b)mai c)in generale no, ma a determinate condizioni si
2)IL C.P. STABILISCE CHE IL SORDO DALLA NASCITA PUO' OTTENERE L'ESCLUSIONE DELL'IMPUTABILITA': a)in ogni caso, se il giudice ne valuta l'incapacità b)no, occorre che sia anche muto e che il giudice ne valuti la capacità nel momento in cui compie l'atto c)sempre
3)IN CASO DI UBRIACHEZZA VOLONTARIA O COLPOSA SI DEVE: a)applicare la pena prevista nel caso analogo b)applicare la pena prevista che può essere aumentata c)ricercare il motivo che ha indotto l'agente a compiere l'atto per poter cercare una causa di giustificazione
Commenta
-
Originariamente inviato da euforia3 Visualizza il messaggioDiritto penale:
1) GLI STATI EMOTIVI E PASSIONALI SONO RILEVANTI AI FINI DELL'IMPUTABILITA': a)sempre b)mai c)in generale no, ma a determinate condizioni si
2)IL C.P. STABILISCE CHE IL SORDO DALLA NASCITA PUO' OTTENERE L'ESCLUSIONE DELL'IMPUTABILITA': a)in ogni caso, se il giudice ne valuta l'incapacità b)no, occorre che sia anche muto e che il giudice ne valuti la capacità nel momento in cui compie l'atto c)sempre
3)IN CASO DI UBRIACHEZZA VOLONTARIA O COLPOSA SI DEVE: a)applicare la pena prevista nel caso analogo b)applicare la pena prevista che può essere aumentata c)ricercare il motivo che ha indotto l'agente a compiere l'atto per poter cercare una causa di giustificazione
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio@Chris, ma è vero che quest'anno la sede è la Bocconi e non Bicocca? se si mi pento di non aver scelto la lombardia, avrei potuto vantarmi di aver frequentato la Bocconi,
perchè per dove concorri tu Ezio?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio@Chris, ma è vero che quest'anno la sede è la Bocconi e non Bicocca? se si mi pento di non aver scelto la lombardia, avrei potuto vantarmi di aver frequentato la Bocconi,
Commenta
-
Originariamente inviato da steconso Visualizza il messaggioscusate ma mi sembra che la 1a parte dello schema sia sbagliato:
La riscossione del tributo e delle sanzioni durante le fasi del ricorsomi risulta che l'accertamento con adesione comporta il pagamento di tutta l'imposta dovuta (e non 1/3come scritto) mentre cio' che si paga per 1/3 e' la sanzione (1/3 del minimo) piu' gli interessi che qui non sono nemmeno contemlati..dopo la notifica dell’accertamento - imposte dirette, iva, imposta di registro
- sanzionirispettivamente: Per un terzo della maggiore imposta, nessun importo
Correggetemi se sbaglio..ma mi sembra pure logico..
Inoltre nel caso di sentenza di condanna sfavorevole al ricorrente da parte della commissione tributaria (sia in 1o che in 2o grado) il contribuente che ha perso deve anche pagaregli interessi (info che non sono riportate nello schema..).e pure le spese della lite (a carico del soccombente).
Corretto?
Potete confermarmi che inoltre nel caso di sentenza di condanna sfavorevole al ricorrente da parte della commissione tributaria (sia in 1o che in 2o grado) il contribuente che ha perso deve anche pagare le sanzioni con le stesse modalita' con cui corrisponde gli importi delle imposte oggetto del ricorso? Ho cercato questa info nel simone e nel compendio del tesauro però nulla...
Commenta
Commenta