annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi/e un piccolo consiglio per contabilità: non imparatela a memoria, il mio prof. di economia aziendale ci diceva sempre di leggere attentamente il testo, poi tradurlo in italiano, non è tanto difficile...se avete bisogno di qualche chiarimento per le materie di diritto chiedete pure....mio padre lavora in tribunale, praticamente sono cresciuta con pane e diritto!!!!!!! Se posso esservi di aiuto chiedete!!!!!!! In bocca al lupo a tutti!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      Francamente mi pare una vergogna!!!!

Avrebbero almeno potuto dare una data invece questo gruppo di pagliacci ha pensato bene di tenersi le mani libere e di poter rinviare anche a gennaio....ripeto è VERGOGNOSO!....uno non si puo nemmeno organizzare....

tanto l'importante è che danno i posti agli amici loro(che hanno difficoltà a conseguire un diploma)

Sono infuriato

Non vedere tutto e sempre negativo
      A gennaio usciranno le date definitive
      Incazzarsi non serve e fa male alla salute :dobbiamo studiare e tanto
      un abbraccio
      Michela

Commenta

Mah...mi presenta spacchemma dal profondo Sud, già visto nei meandri del forum con altro nick perduto...(es10) per i profani
        A cosa , secondo voi, è dovuto sto rinvio?
        Segno divino?

Commenta

Ciao, seguo il forum da tempo ma nn ho mai partecipato.
          Sono una giurista, avvocato per essere esatti, e sono alle prese con tributario.
          Concorro per la Puglia - una vera follia! - ma voglio crederci.
          Buon lavoro!

Commenta

Caro juan non ti infuriare. ho amici che hanno vinto concorsi e non sono mai entrati in sevizio. tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggio
              Ti invio una mail al momento.....PREGO
              L'unione fa la forza!!!!!
              Mail inviata.......

Commenta

buongiorno a tutti, allora è ufficialmente rinviato tutto????grazie!

Commenta

salve,
                  volevo chiedere se qualcuno può dirmi dove reperire i quiz o se sn st già messi sul forum !!!...da poco sono iscritta e non so come fare.
                  garzie mille!!

Commenta

Buondi!Da oggi ci si rimbocca veramente le maniche!
                    un grazie speciale a Chris x l'assistenza e le informazioni in tempo reale!
                    (ci sarò anch'io x l'ER ,magari riusciremo a salutarci anche se sarà un po complicato nella bolgia di persone )
                    e grazie anche a Giulieee per i cosigli e gli appunti di Contabilità,materia alquanto ostica x me quindi li leggerò con grande attenzione!
                    buono studio a tutti

Commenta

come siete ottimisti..
                      a michè...ma chi sei ..la figlia del beferone?
                      studiamo tanto..studiamo tanto..che a 60 anni ci daranno la pensione

Commenta

Sto operando...
                      X