annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche da me risultano le stesse indicazioni

    Commenta


      http://www.giustizia-amministrativa....1302955_05.XML

      Commenta


        Oggi è uscito un articolo su italia oggi intitolato: "coperture imu, ci rimette anche la lotta all'evasione fiscale" in cui parla della mancata assunzione degli ispettori del fisco. Ma....parla di noi????????????

        Che qualcuno ci illumini!

        Commenta


          Ciao ragazzi, io sono tra quelli che aspetta il prossimo bando. Ahimè chissà quando. Leggo anche un altro forum sul vostro concorso e mi piacerebbe capire se ci sono ancora possibilità che possa essere nuovamente bloccato tutto, allungando purtroppo i tempi per tutti. Avete ancora in pendenza un altro ricorso? In bocca al lupo per tutto.

          Commenta


            che fine hanno fatto i tirocinanti?tutto ok?
            ho sentito indiscrezioni di nuovi bandi a dicembre - gennaio...bufale?
            hanno bandito quello in magistratura..chissà che nn lo ribandiscano pure nell'agenzia delle entrate (dove entra lo sappiamo tutti..)

            Commenta


              Ciao Vecchio ... sono indiscrezioni attendibili o voci di corridoio da prendere molto con le pinze?

              Commenta


                anche se me lo avesse detto befera l'avrei preso con le pinze visto il periodo buio che viviamo..un interno dice di aver sentito qualcosa del genere..magari è una cassata..

                Commenta


                  Che se ne parli, è già qualcosa

                  Commenta


                    è uscito il concorso in magistratura e quello della sspa...di questo o di qualche altro nn si parla?nessuno sa nulla?

                    Commenta


                      Ma dove sono finiti gli interni? CONTE dove sei?? Non hai più delle news per noi? A quando il bando? E' vero che è slittato tutto???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X