annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Capisco.
    Purtroppo sul fronte concorsi le notizie non sono belle e non solo per quanto riguarda il concorso AE purtroppo.

Commenta

Ciao Posh1
      quando accenni alla possibilitá di scorrimento della graduatoria ti riferisci agli idonei non vincitori? A quanti hanno raggiunto almeno 24 alla seconda prova? L'AE dovrebbe organizzare un tirocinio bis?
      Grazie

Commenta

ciao Posh1
        io ho concorso in toscana e sono idoneo, ma fuori per pochissimi posti (puoi immaginare come mi girano), la domamda che vorrei porti è questa; nell'ipotesi che non bandiscono più concorsi, come tecnicamente potrebbero sfruttare la graduatoria pubblicata il 10 maggio(quella per accedere al tirocinio per farsi intendere)?
        Ciao e grazie se vorrai rispondermi

Commenta

Per gli idonei non ammessi al tirocinio se volete maggiori informazioni potrete averle tramite questo gruppo di fb:

https://www.facebook.com/groups/478033508932306/

Commenta

Originariamente inviato da Posh1 Visualizza il messaggio
            Capisco.
            Purtroppo sul fronte concorsi le notizie non sono belle e non solo per quanto riguarda il concorso AE purtroppo.
            Già ... tu invece sei idonea?

Commenta

Si Malibù, ma non ammessa al tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da Posh1 Visualizza il messaggio
                Si Malibù, ma non ammessa al tirocinio.
                ... ...

Commenta

posh io invece ho informazioni diverse dalle tue che confermano i concorsi inseriti nei capitolati; tuttavia è chiaro che il prossimo bando uscirebbe non prima dell'estate 2014 quindi consiglio a tutti x il momento di non pensarci e di concentrarsi su altro.

Commenta

Perchè mi fai quella faccia arrabbiata?

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                      posh io invece ho informazioni diverse dalle tue che confermano i concorsi inseriti nei capitolati; tuttavia è chiaro che il prossimo bando uscirebbe non prima dell'estate 2014 quindi consiglio a tutti x il momento di non pensarci e di concentrarsi su altro.
                      E le tue informazioni da dove provengono?

Commenta

Sto operando...
                      X