annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ho chiamato in DR Lazio, loro possono scorrere fino al 03 luglio, se qualcuno non si presenta il 4 o il 5 comunque non sarà chiamato nessuno perchè il tirocinio è già inziato, se qualcuno ha intenzione di non presentarsi lo comunichi per tempo, perchè dopo non sarà data alcuna possibilità ad altri. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
      ragazzi ho una domanda relativa al foglio comportamentale..ci chiede ancora una volta di mettere l'indirizzo, ma questa volta mettiamo l'indirizzo del domicilio che per chi si sposta sarà diverso da quello di residenza? penso sia inutile continuare ad indicare l'indirizzo di residenza
      io metto la residenza.. se poi cambio sistemazione se mi fanno delle comunicazioni, come le recupero??!

Commenta

Scusate, ma di quale foglio comportamentale parlate?

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
          Ciao ho chiamato in DR Lazio, loro possono scorrere fino al 03 luglio, se qualcuno non si presenta il 4 o il 5 comunque non sarà chiamato nessuno perchè il tirocinio è già inziato, se qualcuno ha intenzione di non presentarsi lo comunichi per tempo, perchè dopo non sarà data alcuna possibilità ad altri. Grazie
          Confermo, anch'io ho chiamato, ma alla DR Lombardia e mi hanno detto che fino al 30 giugno si può scorrere, ma dopo che inizia il tirocinio si ferma tutto..
          Pertanto mi unisco all'appello: Chi non intende fare il tirocinio lo comunichi prima dell'inizio...
          Grazie!

Commenta

Hanno fatto un nuovo ricorso...è proprio vero in Italia nessuno vuole mai perdere...quanto basterebbe studiare e impegnarsi di più a volte!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
              Hanno fatto un nuovo ricorso...è proprio vero in Italia nessuno vuole mai perdere...quanto basterebbe studiare e impegnarsi di più a volte!!!
              e pensare che subito dopo la seconda prova tu facevi parte di loro...

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                E' triste vedere molte persone cambiare repentinamente opinione, e non solo in questo forum.

Persone che prima di sapere il risultato hanno criticato aspramente l'Ae, asserendo l'illegittimità della prova e ipotizzando un eventuale ricorso.
                Gli stessi soggetti, una volta saputo di essere idonei al tirocinio, sono stati fulminati sulla via di Damasco...

Commenta

Ahahaha ahahahaha

Commenta

NOn ho mai scritto che avrei fatto ricorso...questa è la differenza. (...omissis...)

Commenta

l'anno scorso si parlava di un imminente pubblicazione del nuovo concorso..era gia una situazione economica a putain...qualche interno ha qualche news in proposito?

Commenta

Sto operando...
                      X