Ciao ho chiamato in DR Lazio, loro possono scorrere fino al 03 luglio, se qualcuno non si presenta il 4 o il 5 comunque non sarà chiamato nessuno perchè il tirocinio è già inziato, se qualcuno ha intenzione di non presentarsi lo comunichi per tempo, perchè dopo non sarà data alcuna possibilità ad altri. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggioragazzi ho una domanda relativa al foglio comportamentale..ci chiede ancora una volta di mettere l'indirizzo, ma questa volta mettiamo l'indirizzo del domicilio che per chi si sposta sarà diverso da quello di residenza? penso sia inutile continuare ad indicare l'indirizzo di residenza
Commenta
-
Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioCiao ho chiamato in DR Lazio, loro possono scorrere fino al 03 luglio, se qualcuno non si presenta il 4 o il 5 comunque non sarà chiamato nessuno perchè il tirocinio è già inziato, se qualcuno ha intenzione di non presentarsi lo comunichi per tempo, perchè dopo non sarà data alcuna possibilità ad altri. Grazie
Pertanto mi unisco all'appello: Chi non intende fare il tirocinio lo comunichi prima dell'inizio...
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioHanno fatto un nuovo ricorso...è proprio vero in Italia nessuno vuole mai perdere...quanto basterebbe studiare e impegnarsi di più a volte!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioe pensare che subito dopo la seconda prova tu facevi parte di loro...
Persone che prima di sapere il risultato hanno criticato aspramente l'Ae, asserendo l'illegittimità della prova e ipotizzando un eventuale ricorso.
Gli stessi soggetti, una volta saputo di essere idonei al tirocinio, sono stati fulminati sulla via di Damasco...
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioe pensare che subito dopo la seconda prova tu facevi parte di loro...
Commenta
-
Commenta
Commenta