Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPer il conte
non finiro mai di ringraziarti per l'utile consiglio che mi hai dato a suo tempo e fu cosi che entro il 7 luglio completero tutto lo studio di contabilita e tributario
civile e comerciale con il codice alla mano lo rispolverero durante il tirocinio
Sei una persona in gamba davvero
buona continuazione a tutti
mich
Ciao Micasas,
posso chiederti quale consiglio ti ha dato il conte per quanto riguarda lo studio di contabilità e tributario?
Se c'è un modo per apprendere bene queste materie, avrei proprio bisogno di saperlo... ho tre figli piccoli e dovrò dedicare la notte a studiare!
Grazie se vorrai aiutarmi!
Commenta
-
Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggiodiritto tributario il simone testo non compendio che ne dite?poco?
Commenta
-
io mi sono trovata male - ho studiato da lì per la prima prova. Adesso sto facendo il Tesauro. Mi sembra molto chiaro. Ma ovviamente non sono suff. Io aspetto d'iniziare il tirocinio per comprare il memento (sbaglio o qualcuno sul forum aveva scritto che come tirocinanti avremo il 50% di sconto?)Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggiopoco o tanto non saprei, ma io non mi ci sto trovando molto
Commenta
-
Originariamente inviato da alroch Visualizza il messaggioCiao Micasas,
posso chiederti quale consiglio ti ha dato il conte per quanto riguarda lo studio di contabilità e tributario?
Se c'è un modo per apprendere bene queste materie, avrei proprio bisogno di saperlo... ho tre figli piccoli e dovrò dedicare la notte a studiare!
Grazie se vorrai aiutarmi!
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioio mi sono trovata male - ho studiato da lì per la prima prova. Adesso sto facendo il Tesauro. Mi sembra molto chiaro. Ma ovviamente non sono suff. Io aspetto d'iniziare il tirocinio per comprare il memento (sbaglio o qualcuno sul forum aveva scritto che come tirocinanti avremo il 50% di sconto?)
Vorrei prendere un nuovo manuale ma, a differenza di altri argomenti, per tributario in fondo non trovo ci sia quella gran scelta. di certo però preferirei un testo tecnico-professionale piuttosto che universitario.
non so
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiol'unico consiglio datomi dal conte é di STUDIARE FIN DA SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille di avermi risposto!
Buono studio!
Commenta
-
l'edizione che ho comprato io è dell'autunno 2012Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggiociao mammma. anche io mi sono trovata male sul De Luca, ma il Tesauro non è fermo a qualche anno fa?
Vorrei prendere un nuovo manuale ma, a differenza di altri argomenti, per tributario in fondo non trovo ci sia quella gran scelta. di certo però preferirei un testo tecnico-professionale piuttosto che universitario.
non so
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggiol'edizione che ho comprato io è dell'autunno 2012
Commenta
Commenta