annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Per il conte
    non finiro mai di ringraziarti per l'utile consiglio che mi hai dato a suo tempo e fu cosi che entro il 7 luglio completero tutto lo studio di contabilita e tributario
    civile e comerciale con il codice alla mano lo rispolverero durante il tirocinio
    Sei una persona in gamba davvero
    buona continuazione a tutti
    mich
    ciao mich. ma tu già avevi buone basi di contabilità?non so cosa prendere!ho visto per tributario il simone ma non so se è poco?consigliiiii si accettano di buon grado

Commenta

Per il conte
      non finiro mai di ringraziarti per l'utile consiglio che mi hai dato a suo tempo e fu cosi che entro il 7 luglio completero tutto lo studio di contabilita e tributario
      civile e comerciale con il codice alla mano lo rispolverero durante il tirocinio
      Sei una persona in gamba davvero
      buona continuazione a tutti
      mich

Ciao Micasas,
      posso chiederti quale consiglio ti ha dato il conte per quanto riguarda lo studio di contabilità e tributario?
      Se c'è un modo per apprendere bene queste materie, avrei proprio bisogno di saperlo... ho tre figli piccoli e dovrò dedicare la notte a studiare!
      Grazie se vorrai aiutarmi!

Commenta

Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggio
        diritto tributario il simone testo non compendio che ne dite?poco?
        poco o tanto non saprei, ma io non mi ci sto trovando molto

Commenta

io mi sono trovata male - ho studiato da lì per la prima prova. Adesso sto facendo il Tesauro. Mi sembra molto chiaro. Ma ovviamente non sono suff. Io aspetto d'iniziare il tirocinio per comprare il memento (sbaglio o qualcuno sul forum aveva scritto che come tirocinanti avremo il 50% di sconto?)
          Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
          poco o tanto non saprei, ma io non mi ci sto trovando molto

Commenta

Originariamente inviato da alroch Visualizza il messaggio
            Ciao Micasas,
            posso chiederti quale consiglio ti ha dato il conte per quanto riguarda lo studio di contabilità e tributario?
            Se c'è un modo per apprendere bene queste materie, avrei proprio bisogno di saperlo... ho tre figli piccoli e dovrò dedicare la notte a studiare!
            Grazie se vorrai aiutarmi!
            l'unico consiglio datomi dal conte é di STUDIARE FIN DA SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
              io mi sono trovata male - ho studiato da lì per la prima prova. Adesso sto facendo il Tesauro. Mi sembra molto chiaro. Ma ovviamente non sono suff. Io aspetto d'iniziare il tirocinio per comprare il memento (sbaglio o qualcuno sul forum aveva scritto che come tirocinanti avremo il 50% di sconto?)
              ciao mammma. anche io mi sono trovata male sul De Luca, ma il Tesauro non è fermo a qualche anno fa?
              Vorrei prendere un nuovo manuale ma, a differenza di altri argomenti, per tributario in fondo non trovo ci sia quella gran scelta. di certo però preferirei un testo tecnico-professionale piuttosto che universitario.
              non so

Commenta

l'unico consiglio datomi dal conte é di STUDIARE FIN DA SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!
                Ah, quello lo sto già facendo! Pensavo ti avesse dato un consiglio su testi super chiari e scorrevoli!
                Grazie mille di avermi risposto!
                Buono studio!

Commenta

l'edizione che ho comprato io è dell'autunno 2012
                  Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
                  ciao mammma. anche io mi sono trovata male sul De Luca, ma il Tesauro non è fermo a qualche anno fa?
                  Vorrei prendere un nuovo manuale ma, a differenza di altri argomenti, per tributario in fondo non trovo ci sia quella gran scelta. di certo però preferirei un testo tecnico-professionale piuttosto che universitario.
                  non so

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                    l'edizione che ho comprato io è dell'autunno 2012
                    confermo è ottimo il tesauro ..l'ho comprato anche io.. rende anche argomenti ostici chiari..basta abbinare un memento 2013 per approfondire glia argomenti più importanti..se mai qualche interno mi potrebbe suggerire quali argomenti vanno fatti per così dire capillarmente. Grazie

Commenta

ragazzi ho una domanda relativa al foglio comportamentale..ci chiede ancora una volta di mettere l'indirizzo, ma questa volta mettiamo l'indirizzo del domicilio che per chi si sposta sarà diverso da quello di residenza? penso sia inutile continuare ad indicare l'indirizzo di residenza

Commenta

Sto operando...
                      X