annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    l'anno scorso si parlava di un imminente pubblicazione del nuovo concorso..era gia una situazione economica a putain...qualche interno ha qualche news in proposito?
    Sono previsti altri due concorsi poi quando e se li faranno non lo so. Concordo sul fatto che la gente dovrebbe imparare a saper perdere. Un conto è criticare i quiz un altro è fare poi ricorsi senza basi per sostenerli. In bocca al lupo.
    Ultima modifica di Ale7; 26-06-2013, 10:15.

Commenta

Buongiorno ragazzi, e in bocca al lupo a tutti coloro che sono in procinto di iniziare il tirocinio! Mi ricollego alla domanda di Vecchio77 e vorrei chiedere ai tirocinanti di postare x favore eventuali news, raccolte magari durante il tirocinio o le giornate di accoglienza, su nuovi concorsi... ve ne sarei grata. Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        l'anno scorso si parlava di un imminente pubblicazione del nuovo concorso..era gia una situazione economica a putain...qualche interno ha qualche news in proposito?
        chiederemo durante il tirocinio...............cmq i prossimi concorsi dovrebbero essere diversi da questo e passare tutti attraverso la nuova procedura di reclutamento corso-concorso della sspa che è stata da poco approvata anche per funzionari oltre che per dirigenti......chiederemo anche questo.....

Commenta

La mail con le sedi del tirocinio dovrebbe mancare ancora in Toscana, Campania, Marche e Calabria...

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
            chiederemo durante il tirocinio...............cmq i prossimi concorsi dovrebbero essere diversi da questo e passare tutti attraverso la nuova procedura di reclutamento corso-concorso della sspa che è stata da poco approvata anche per funzionari oltre che per dirigenti......chiederemo anche questo.....
            Grazie della disponibilità..!!

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
              ....Grazie!

Commenta

Nessuno di voi è preoccupato per la imminente decisione del TAR che, in caso di accoglimento della sospensiva, butterebbe all'aria il nostro tirocinio e tutte le vicende personali di ognuno di noi che ne stanno dietro?
                Non ho parole per quello che potrebbe capitare... Io ricordo solo il mazzo che mi sono fatta a studiare notte e giorno e con tre figli piccoli e, a una settimana dall'inizio del tirocinio, mi sembra di vivere un incubo...

Commenta

Non buttano all'aria nulla probabilmente.
                  L'unico rischio è per alcuni del gruppo facebook, se è vero quello che si scriveva nei giorni successivi alla 2a prova circa le info riservate che taluni di questi avrebbero avute.
                  Ovviamente parlo di una eventuale indagine della Procura e della Polizia Postale, non di certo del TAR.
                  Originariamente inviato da alroch Visualizza il messaggio
                  Nessuno di voi è preoccupato per la imminente decisione del TAR che, in caso di accoglimento della sospensiva, butterebbe all'aria il nostro tirocinio e tutte le vicende personali di ognuno di noi che ne stanno dietro?
                  Non ho parole per quello che potrebbe capitare... Io ricordo solo il mazzo che mi sono fatta a studiare notte e giorno e con tre figli piccoli e, a una settimana dall'inizio del tirocinio, mi sembra di vivere un incubo...

Commenta

speriamo... altrimenti si resta fermi un'altro anno... Poi nel merito del ricorso non saprei che pensare... l'eccesso di potere non è facile da provare

Commenta

Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggio
                      Non buttano all'aria nulla probabilmente.
                      L'unico rischio è per alcuni del gruppo facebook, se è vero quello che si scriveva nei giorni successivi alla 2a prova circa le info riservate che taluni di questi avrebbero avute.
                      Ovviamente parlo di una eventuale indagine della Procura e della Polizia Postale, non di certo del TAR.
                      Salve a tutti,
                      correggetemi se sbaglio, ma non è stata respinta la richiesta di sospensione cautelare per uno dei due ricorsi ( 5925)mentre per il secondo (5968) non è proprio stata richiesta?
                      Qualcuno più esperto ci può dare qualche info..!?

Vai sul sito Sito Istituzionale della Giustizia amministrativa, tar Lazio, ricerca ricorsi.
                      Ne troverai due con questi R.G. 5925/2013 e 5968/2013

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X