Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno ragazzi, e in bocca al lupo a tutti coloro che sono in procinto di iniziare il tirocinio! Mi ricollego alla domanda di Vecchio77 e vorrei chiedere ai tirocinanti di postare x favore eventuali news, raccolte magari durante il tirocinio o le giornate di accoglienza, su nuovi concorsi... ve ne sarei grata. Ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiol'anno scorso si parlava di un imminente pubblicazione del nuovo concorso..era gia una situazione economica a putain...qualche interno ha qualche news in proposito?
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggiochiederemo durante il tirocinio...............cmq i prossimi concorsi dovrebbero essere diversi da questo e passare tutti attraverso la nuova procedura di reclutamento corso-concorso della sspa che è stata da poco approvata anche per funzionari oltre che per dirigenti......chiederemo anche questo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggiochiederemo durante il tirocinio...............cmq i prossimi concorsi dovrebbero essere diversi da questo e passare tutti attraverso la nuova procedura di reclutamento corso-concorso della sspa che è stata da poco approvata anche per funzionari oltre che per dirigenti......chiederemo anche questo.....
Commenta
-
Nessuno di voi è preoccupato per la imminente decisione del TAR che, in caso di accoglimento della sospensiva, butterebbe all'aria il nostro tirocinio e tutte le vicende personali di ognuno di noi che ne stanno dietro?
Non ho parole per quello che potrebbe capitare... Io ricordo solo il mazzo che mi sono fatta a studiare notte e giorno e con tre figli piccoli e, a una settimana dall'inizio del tirocinio, mi sembra di vivere un incubo...
Commenta
-
Non buttano all'aria nulla probabilmente.
L'unico rischio è per alcuni del gruppo facebook, se è vero quello che si scriveva nei giorni successivi alla 2a prova circa le info riservate che taluni di questi avrebbero avute.
Ovviamente parlo di una eventuale indagine della Procura e della Polizia Postale, non di certo del TAR.
Originariamente inviato da alroch Visualizza il messaggioNessuno di voi è preoccupato per la imminente decisione del TAR che, in caso di accoglimento della sospensiva, butterebbe all'aria il nostro tirocinio e tutte le vicende personali di ognuno di noi che ne stanno dietro?
Non ho parole per quello che potrebbe capitare... Io ricordo solo il mazzo che mi sono fatta a studiare notte e giorno e con tre figli piccoli e, a una settimana dall'inizio del tirocinio, mi sembra di vivere un incubo...
Commenta
-
Originariamente inviato da milionario Visualizza il messaggioNon buttano all'aria nulla probabilmente.
L'unico rischio è per alcuni del gruppo facebook, se è vero quello che si scriveva nei giorni successivi alla 2a prova circa le info riservate che taluni di questi avrebbero avute.
Ovviamente parlo di una eventuale indagine della Procura e della Polizia Postale, non di certo del TAR.
correggetemi se sbaglio, ma non è stata respinta la richiesta di sospensione cautelare per uno dei due ricorsi ( 5925)mentre per il secondo (5968) non è proprio stata richiesta?
Qualcuno più esperto ci può dare qualche info..!?
Vai sul sito Sito Istituzionale della Giustizia amministrativa, tar Lazio, ricerca ricorsi.
Ne troverai due con questi R.G. 5925/2013 e 5968/2013
Grazie
Commenta
Commenta