annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda off topic ma per me di una certa importanza: aspetto un'eventuale chiamata in seguito a scorrimenti di rinunce dell'ultim'ora: ma appena iniziato il tirocinio è possibile chiedere 3 giorni, causa altro concorso da espletare,quindi nn x malattia, potreste informarvi su questo? qualcuno che ha iniziato il tirocinio non credo vi costi nulla chiedere una info del genere? mi sarebbe molto utile saperlo, grazie in anticipo
    tranquillo....hai 10 giorni per motivi personali.
    non ci stanno problemi.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      tranquillo....hai 10 giorni per motivi personali.
      non ci stanno problemi.
      Nessuna novità circa questa nuovo ricorso del cavolo ???

Commenta

per ora nessun decreto è stata fissata la camera di consiglio per discutere la misura cautelare il 17 luglio 2013.
        Ecco il link del ricorso per comodità Tar sede di - Dettaglio Ricorso verifica

Commenta

il link non funziona... comunque ricorso 5968/2013

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            Nessuna novità circa questa nuovo ricorso del cavolo ???
            leggo nel decreto

Ritenuto che ai fini della pronuncia cautelare anticipata a mezzo Decreto monocratico Presidenziale, , necessita l’acquisizione di documentati chiarimenti, in ordine ai punti controversi messi in discussione dal ricorso;

Cosa dovrebbero documentare?
            Il fatto che le prove vengono da un data base conoscibile all'intera platea dei concorrenti mica è una prova della irregolarità del concorso.
            Come fanno a provare, DOCUMENTALMENTE, che alcuni sapevano che sarebbero usciti i ripam del data base?

Mi chiedo perchè in Italia non si ha mai l'umiltà di dire NON C'E' L'HO FATTA....OPPURE E'
            COLPA MIA.

Commenta

leggo nel decreto

Ritenuto che ai fini della pronuncia cautelare anticipata a mezzo Decreto monocratico Presidenziale, , necessita l’acquisizione di documentati chiarimenti, in ordine ai punti controversi messi in discussione dal ricorso;

Cosa dovrebbero documentare?
              Il fatto che le prove vengono da un data base conoscibile all'intera platea dei concorrenti mica è una prova della irregolarità del concorso.
              Come fanno a provare, DOCUMENTALMENTE, che alcuni sapevano che sarebbero usciti i ripam del data base?

Mi chiedo perchè in Italia non si ha mai l'umiltà di dire NON C'E' L'HO FATTA....OPPURE E'
              COLPA MIA.
              ciao conte, il presidente ha respinto la richiesta cautelare di sospensiva, fissando l'udienza collegiale per il 17 luglio

Commenta

come mai sul sito non è stato pubblicato niente? è sicuro che è stato respinto? devo cominciare mercoledì il tirocinio. Tu che hai già cominciato come procede?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  ciao conte, il presidente ha respinto la richiesta cautelare di sospensiva, fissando l'udienza collegiale per il 17 luglio
                  Il presidente uomo saggio essere. HAUGH!

Ma sei in corso Bolzano? Visto che palazzo....FATI e SCIENTE?

Commenta

Il presidente uomo saggio essere. HAUGH!

Ma sei in corso Bolzano? Visto che palazzo....FATI e SCIENTE?
                    no sono in via sidoli, mi trovo bene, il primo mese sono al front office, ho già inserito qualche denuncia di successione e contratti di locazione in affiancamento, da domani ho pure le abilitazioni, speriamo bene

Commenta

cavoli subilto allo sportello da solo o affiancato? Mica fqacile iniziare così

Commenta

Sto operando...
                      X