annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
    beh confido nei giudici che valuteranno tutti questi elementi. Secondo me al massimo ammettono con riserva.

Chi viene ammesso con riserva non necessariamente deve iniziare il tirocinio con gli idonei, ma può iniziarlo anche a 20 o 30 gg. anche perchè gli orali vengono svolti in più date
    L'AE non accetterà mai di ammetterli con riserva:al limite acetterà la sospensiva, un centinaio di nuovi tirocinanti costano assai e non ci sono soldi da buttare. Poi il tirocinio in una regione deve iniziare lo stesso giorno, altro che 20 o 30 giorni di differenza

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      innanzitutto non posso stare "serena" ma al limite "sereno" perchè sono un uomo e per adesso non ho intenzione di cambiare sesso.
      Anch'io sono convinto che questo ricorso sarà vinto dall'AE, ma io mi riferivo alla sospensiva, non alla sentenza. La sospensiva era stata concessa pure al ricorso del Codacons nonostante era infondato.
      La sospensiva durante il tirocinio crea danni inimmaginabili a chi si deve trasferire o licenziarsi dal lavoro.

PER CHI SPERA NEGLI SCORRIMENTI: non dovete guardare solo agli interni, ma anche alle rinunce, ai rinvii per maternità o per motivi di salute: il bando permette di rinviare il tirocinio al prossimo concorso facendo così scorrere questa graduatoria
      Scusa per l'errore poco piacevole!!

Commenta

L'AE non accetterà mai di ammetterli con riserva:al limite acetterà la sospensiva, un centinaio di nuovi tirocinanti costano assai e non ci sono soldi da buttare. Poi il tirocinio in una regione deve iniziare lo stesso giorno, altro che 20 o 30 giorni di differenza
        L ammissione con riserva non ha ragione di esistere! Gia non aveva ragione di esistere alla seconda prova tanto e' vero che i ricorrenti neanche hanno partecipato

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
          martin forse i 60 sono gli interni della lombardia che hanno fatto il concorso altrove...ma quelli fanno scorrere la graduatoria DOVE hanno concorso..
          allora lo dico di nuovo...gli interni di cui parlo sono persone che lavorano in AE in Lombardia..fin qui ci siamo? non so se sono di II o III area...quel che so è che hanno fatto e superato la seconda prova in una regione diversa...sono chiaro adesso? quindi non sono nè persone che l'hanno fatto per passare da una provincia all'altra nè persone di regioni diverse che hanno concorso per la Lombardia...poi magari sono omonimi...ma di certo sono persone, lo ripeto, interne all'agenzia che hanno concorso, e hanno superato la seconda prova, per regioni diverse dalla Lombardia...poi chi ci vuol credere o meno è libero di farlo...io non ho interesse a far desistere nessuno da un ricorso nè a dire fandonie per prendere in giro chi spera di essere chiamato...nel primo caso perchè non credo che chi vuol ricorrere sia tanto stupido da farsi irretire da quanto legge nei forum e nel secondo caso perchè rispetto chi si trova in una situazione poco piacevole

Commenta

i ricorrenti al massimo saranno una cinquantina..inoltre i tirocinio non lo iniziamo tutti lo stesso giorno...ma le date cambiano da regione a regione, quindi credo che non sia un problema per l'Ae ammetterli in tempi diversi..inoltre qui stiamo parlando di un provvedimento di un giudice che può fare il bello e il cattivo tempo...e credo che tra le due opzioni, sospensiva o riserva la seconda sarà la più ovvia...

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
              i ricorrenti al massimo saranno una cinquantina..inoltre i tirocinio non lo iniziamo tutti lo stesso giorno...ma le date cambiano da regione a regione, quindi credo che non sia un problema per l'Ae ammetterli in tempi diversi..inoltre qui stiamo parlando di un provvedimento di un giudice che può fare il bello e il cattivo tempo...e credo che tra le due opzioni, sospensiva o riserva la seconda sarà la più ovvia...
              e se anzichè l'ammissione con riserva il TAR darà la sospensiva? In tal caso io sono nella cacca perchè avrò firmato un contratto d'affitto, ecco perchè sono molto preso da questa cosa.
              PEr me la soluzione sta nel tirocinio a settembre, così siamo tutti più tranquilli e avremo pure più tempo per studiare

Commenta

e se anzichè l'ammissione con riserva il TAR darà la sospensiva? In tal caso io sono nella cacca perchè avrò firmato un contratto d'affitto, ecco perchè sono molto preso da questa cosa.
                PEr me la soluzione sta nel tirocinio a settembre, così siamo tutti più tranquilli e avremo pure più tempo per studiare
                beh cmq il tirocinio tecnicamente dovrebbe iniziare i primi di luglio quindi i 60 gg ci sono, io la casa in affitto la prenderò al massimo la settimana prima, e cmq a noi conviene un contratto a scadenza mensile, quelli x vacanza, perchè intanto non vanno registrati, e poi perchè dopo i 6 mesi non è detto che restiamo nella stessa sede.

Commenta

Originariamente inviato da martin28 Visualizza il messaggio
                  allora lo dico di nuovo...gli interni di cui parlo sono persone che lavorano in AE in Lombardia..fin qui ci siamo? non so se sono di II o III area...quel che so è che hanno fatto e superato la seconda prova in una regione diversa...sono chiaro adesso? quindi non sono nè persone che l'hanno fatto per passare da una provincia all'altra nè persone di regioni diverse che hanno concorso per la Lombardia...poi magari sono omonimi...ma di certo sono persone, lo ripeto, interne all'agenzia che hanno concorso, e hanno superato la seconda prova, per regioni diverse dalla Lombardia...poi chi ci vuol credere o meno è libero di farlo...io non ho interesse a far desistere nessuno da un ricorso nè a dire fandonie per prendere in giro chi spera di essere chiamato...nel primo caso perchè non credo che chi vuol ricorrere sia tanto stupido da farsi irretire da quanto legge nei forum e nel secondo caso perchè rispetto chi si trova in una situazione poco piacevole
                  Scusa Martin per noi che siamo fuori nn di molto ad accedere al tirocinio in Lombardia non scorre la ns graduatoria ma le graduatorie delle regioni dove gli interni dell Lombardia hanno partecipato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn era chiara sempre che nn cambiano gli scorrimenti ma dubito!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

negli scorsi concorsi, quanto tempo è passato dalla fine del tirocinio all'inizio degli orali? Il tirocinio ti aiuta alla preparazione per l'orale oppure sottrae solo tempo prezioso allo studio?

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma che dite? secondo voi uno che lavora a mantova rifà le 2 prove scritte x trasferirsi a milano? e se vince e gli propongono cremona che fa?
                      al massimo potrebbero essere interni di seconda area che vogliono passare in terza...ma vi assicuro che gli interni sono solo 2. non lo dico x cattiveria ma solo x non farvi creare false speranze. forse l'altro utente sta cercando di depistare x non farvi fare ricorso ma mi sembra comunque un giochetto di cattivo gusto.
                      Cosa cambia tra interno di seconda terza o ennesima fascia ai fini degli scorrimenti?

Commenta

Sto operando...
                      X