annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    ciao non so il nmero di interni, ma ce ne sono molti che vengono dalla lombardia.
    per l'inizio ho capito nei primi di luglio
    Grazie, grazie, grazie. domani chiamo per sapere quanti sono.
    Sul gruppo fb, per accedere devo anche mandare un messaggio all'amministratore!??
    ancora grazie. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da dga Visualizza il messaggio
      Buongiorno Ezio mi rivolgo a te, in quanto ti ritengo una di quelle persone presenti in questo forum tra le più attendibili e le più esperte, perche sostieni che tutti quelli che sono sopra il 24 sono dentro? Cioè non vi può essere l'eventualità che tra i 48 interni vi sia qualcuno che non rinunci o che pure appartengano alla categoria di assistenti amministrativi e che quindi sono costretti a fare il tirocinio?
      beh in teoria un interno potrebbe decidere di accettare il tirocinio perchè la sua priorità è il trasferimento immediato, ma in quel caso si esporrebbe a situazione poco piacevoli, tornare ad essere tirocinante dopo che si è raggiunti un certo livello di professionalità, doversi di nuovo mettere sotto sui libri e preparare l'orale. io penso che al 99% decideranno di rifiutare il tirocinio ed ottenere il trasferimento a fine anno.

Commenta

gli interni seconda fascia non fanno scorrere la graduatoria in quanto devono svolgere anche loro il tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da martin28 Visualizza il messaggio
          in Lombardia ci sono diverse decine di interni che attualmente prestano servizio in diverse DP...questo è stato il motivo per cui non sapevano che fare...comunque ad esserci ci sono...credo una sessantina circa..ora però se sono collocati prima o dopo di te non lo so..ovvio che se sono collocati dopo di te non ci fai nulla
          E quindi, Martin, detto Aristotele, interni della ;ombardia che fanno il concorso di nuovo in Lombardia...mi sembra un ottimo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
            Scusa Martin per noi che siamo fuori nn di molto ad accedere al tirocinio in Lombardia non scorre la ns graduatoria ma le graduatorie delle regioni dove gli interni dell Lombardia hanno partecipato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn era chiara sempre che nn cambiano gli scorrimenti ma dubito!!!!!!!!!!!!!!
            sì...è ovvio che gli interni rinunciano al tirocinio nelle regioni in cui hanno concorso..e quindi fanno scorrere la graduatoria di quelle regioni...ma io ho risposto alla domanda se c'erano interni agenzia della Lombardia...mi scuso se ho creato equivoci

Commenta

Originariamente inviato da martin28 Visualizza il messaggio
              sì...è ovvio che gli interni rinunciano al tirocinio nelle regioni in cui hanno concorso..e quindi fanno scorrere la graduatoria di quelle regioni...ma io ho risposto alla domanda se c'erano interni agenzia della Lombardia...mi scuso se ho creato equivoci
              Ok martin adesso ci siamo! io come molti avevamo capito dal tuo post che c'erano molti interni di altre regioni che avevano fatto il concorso in Lombardia, invece come presumevo sono molti interni della Lombardia che ovviamente hanno fatto e vinto il concorso in altre regioni.

60 persone che volessero trasferirsi in Lombardia era molto strano :-) l'importante è essersi capiti.

Adesso bisogna capire cosa vorrà fare L'agenzia, nel senso che se cosi tanti vanno via potrebbe decidere di integrarli scorrendo dalla nostra graduatoria, ma a quel punto credo che debba comunque fare un qualcosa di ufficiale per aumentare il numero dei posti a concorso previsti dal bando.

Altra ipotesi plausibile e per me ahimè più triste, è la probabilità che L'agenzia delle Entrate, ogni volta metta molti più posti a concorso in Lombardia (320 quest'anno) perchè gia sa che ci saranno molte persone che provano in altre regioni e quindi si dovranno spostare, e quindi in teoria le ha gia computato questo rischio di esodo nei 320 posti previsti .

Commenta

Qualcuno del Lazio ha ricevuto niente?

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                  Ok martin adesso ci siamo! io come molti avevamo capito dal tuo post che c'erano molti interni di altre regioni che avevano fatto il concorso in Lombardia, invece come presumevo sono molti interni della Lombardia che ovviamente hanno fatto e vinto il concorso in altre regioni.

60 persone che volessero trasferirsi in Lombardia era molto strano :-) l'importante è essersi capiti.

Adesso bisogna capire cosa vorrà fare L'agenzia, nel senso che se cosi tanti vanno via potrebbe decidere di integrarli scorrendo dalla nostra graduatoria, ma a quel punto credo che debba comunque fare un qualcosa di ufficiale per aumentare il numero dei posti a concorso previsti dal bando.

Altra ipotesi plausibile e per me ahimè più triste, è la probabilità che L'agenzia delle Entrate, ogni volta metta molti più posti a concorso in Lombardia (320 quest'anno) perchè gia sa che ci saranno molte persone che provano in altre regioni e quindi si dovranno spostare, e quindi in teoria le ha gia computato questo rischio di esodo nei 320 posti previsti .

sì mi riferisco a interni che lavorano in Lombardia e che l'hanno fatto per altre regioni...mi sono espresso male e chiedo scusa a chi ha frainteso...ovviamente in bocca al lupo a chi ha concorso per la Lombardia...ciao

Commenta

uffa...quindi martin niente interni per noi =(....speriamo solo che sono un po' più di due!ad ogni modo oggi nn risponde nessuno al tel lombardia e roma!siamo messi bene!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggio
                      uffa...quindi martin niente interni per noi =(....speriamo solo che sono un po' più di due!ad ogni modo oggi nn risponde nessuno al tel lombardia e roma!siamo messi bene!!!!
                      Per me dovrebbero essere almeno 35 :-)
                      Purtroppo si sa che in Lombardia c'è ne sono sempre pochissimi, comunque il fatto che di tutte le regioni è quella che non dice nulla, forse, ma solo molto forse potrebbe essere che non hanno deciso che fare e non si aspettavano tutti quegli interni che vanno via.

Ci tocca sperare pris.

Commenta

Sto operando...
                      X