annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si anche questa è una valutazione più che plausibile... ma forse si basano anche sul concorsone docenti che è stato annullato dal Tar, ma mi pare che la questione fosse diversa... ma secondo voi è legittimo fare pubblicità sul proprio sito indicando prezzi e tutto? Boh

Commenta

Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggio
      si anche questa è una valutazione più che plausibile... ma forse si basano anche sul concorsone docenti che è stato annullato dal Tar, ma mi pare che la questione fosse diversa... ma secondo voi è legittimo fare pubblicità sul proprio sito indicando prezzi e tutto? Boh
      Credo di si ... se non erro la legge di liberalizzazione della professione ha concesso anche questa possibilità di farsi pubblicità ed ha abolito i minmi tariffari

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
        anche a novembre nessuno immaginava che ci sarebbe stata la sospensiva e invece... doccia fredda!
        Con la giustizia non si possono MAI fare pronostici, perciò a scanso di equivoci sarebbe stato meglio far partire il tirocinio dopo l'estate, tanto cosa cambiava per noi e per l'AE?!
        è una decisione assurda, non possiamo far nulla per far cambiare idea all'AE e partire dopo l'estate? io non me la sento di rischiare così, licenziarmi, affittare casa e stare con l'ansia della sospensiva da un giorno all'altro
        Straquoto, infatti io un po di colpa la darei all'AE, sia perchè avrebbe potuto evitare di somministrare quei quesiti, sia perchè non vuole aspettare dopo l'estate per fare le cose come si deve. Però sembra che siamo in pochi a preoccuparci, forse perchè gli altri siano convinti di avere ragione nel merito, ma qui si stratta della sospensiva che è diversa dal merito

Commenta

Comunque anche nelle precedenti prove (anni 2002-2008-2009) alcuni testi erano presi dalle banche dati esistenti, anche se in misura minore...

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
            Straquoto, infatti io un po di colpa la darei all'AE, sia perchè avrebbe potuto evitare di somministrare quei quesiti, sia perchè non vuole aspettare dopo l'estate per fare le cose come si deve. Però sembra che siamo in pochi a preoccuparci, forse perchè gli altri siano convinti di avere ragione nel merito, ma qui si stratta della sospensiva che è diversa dal merito
            Viva la sincerità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravo sei uno dei pochi che ha capito l'assurdità della seconda prova di quest'anno!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggio
              Comunque anche nelle precedenti prove (anni 2002-2008-2009) alcuni testi erano presi dalle banche dati esistenti, anche se in misura minore...
              Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
              Viva la sincerità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravo sei uno dei pochi che ha capito l'assurdità della seconda prova di quest'anno!!!!!!!!!
              tranquilli che sul merito non c'è alcun margine di vittoria per i ricorsisti, non mi preoccupa per niente, non ci penso proprio. L'unica preoccupazione è per un'eventuale sospensiva, perchè il TAR di fronte a un ricorso presentato a pochi giorni dall'inizio del tirocinio, non potendo giudicare in 2 secondi sul merito, potrebbe sospenderlo. Tutto è possibile.
              Ripeto, iniziare il tirocinio senza fare passare almeno un mese dal termine ultimo per presentare il ricorso (cioè dal 10 luglio) è una scelta alquanto discutibile da parte dell'AE

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                tranquilli che sul merito non c'è alcun margine di vittoria per i ricorsisti, non mi preoccupa per niente, non ci penso proprio. L'unica preoccupazione è per un'eventuale sospensiva, perchè il TAR di fronte a un ricorso presentato a pochi giorni dall'inizio del tirocinio, non potendo giudicare in 2 secondi sul merito, potrebbe sospenderlo. Tutto è possibile.
                Ripeto, iniziare il tirocinio senza fare passare almeno un mese dal termine ultimo per presentare il ricorso (cioè dal 10 luglio) è una scelta alquanto discutibile da parte dell'AE
                un mio amico avvocato mi ha detto che non esiste nessuna legge che vieta all'AE di somministrare quesiti già noti, ma il TAR può valutare alcuni principi generali come l'imparzialità, la buona amministrazione ecc.
                Io sono preoccupato anche per il merito. L'AE avrebbe dovuto somministrare quiz inediti, se l'avesse fatto forse io avrei avuto la soddisfazione di arrivare primo e tanta brava gente non sarebbe stata esclusa.

Commenta

Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
                  Caro amico, visto che dalla Lomb ce ne andiamo in 140 (interni) mi sa proprio che assumeranno anke ki fa scena muta
                  Scusa summersicily, finora si è parlato talvolta di 60, talvolta di 100 interni che dalla Lombardia "tornano a casa" (che sono comunque tanti), sei sicuro che siete 140?

Commenta

Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggio
                    Scusa summersicily, finora si è parlato talvolta di 60, talvolta di 100 interni che dalla Lombardia "tornano a casa" (che sono comunque tanti), sei sicuro che siete 140?
                    sicuro....

Commenta

Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
                      sicuro....

ciao summer...posso chiederti se hai già rinunciato?

Commenta

Sto operando...
                      X